Sul numero di agosto di Vanity Fair appariranno tre nuove immagini dell’Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton. Grazie a SlashFilm e Planet Disney possiamo farvele vedere in anteprima.
Mia Wasikowska, Johnny Depp ed Helena Bonhan Carter, nei rispettivi ruoli di Alice, del Cappellaio Matto e della Regina Rossa (o Regina di Cuori), in compagnia di un tenero coniglietto bianco (ma dubitiamo si tratti del Bianconiglio), della Lepre Marzolina e di un maialino.
Basata sull’arcinota novella di Lewis Carroll e sulla sceneggiatura che Linda Woolverton ne ha tratto, la pellicola (attesa per il 5 marzo 2010) realizzata con tecnica mista live action e performance-capture, sarà presentata in Disney Digital 3-D. Ricordiamo che nel nutrito cast ci sono anche anche Anne Hathaway, Michael Sheen, Matt Lucas, Crispin Glover, Stephen Fry ed Alan Rickman. Ora cliccate su continua!!
Nuove foto da Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton
gio244
04 lug 2009 - 14:57 - #1laregina di cuori fa molta paura oltre che depp sempre piu’ drag queen
Carla - Gossipblog
04 lug 2009 - 16:08 - #2la regina con il maiale! bellissimoooo!
Orpheus
04 lug 2009 - 16:28 - #3Ma in pratica la regina di burton quindi mischia insieme la Regina di Cuori, la Duchessa e la Regina Rossa? o_o”
Simona M
04 lug 2009 - 16:43 - #4La Regina Rossa e la Regina di Cuori sicuramente…della Duchessa non so dirti, magari le ha solo preso in prestito il pargolo ;o)
CorriSda
04 lug 2009 - 19:39 - #5Stupende. Il film sarà fantastico, come ogni altra produzione di Burton.
TLP
04 lug 2009 - 21:02 - #6Adoro Tim Burton, come la sua stravagante mogliettina e come anche Depp.
I disegni delle scenografie sono meravigliosi e, pur lontani dal goticismo tipico di Tim, pur pieni di luce e di colore, hanno qualcosa di oscuro e “preoccupante” : )
Sarà sicuramente l’ennesimo capolavoro della ditta Burton/Depp; con un Cappellaio pazzo e una Regina rossa/cuori così, temo solo che la povera Alice, diventi lei il personaggio non principale : )
Ciao ; )
iLollo
04 lug 2009 - 21:24 - #7direi che promette bene! :)
Draven
04 lug 2009 - 21:28 - #8Mi aspetto molto da questo film! Speriamo in bene, Tim Burton usualmente è una garanzia!
Patriot
05 lug 2009 - 08:49 - #9Bah… ma dov’è l’inventiva e sempre lo stesso film di tempo fà e solo migliorato con maggiore qualità… e migliori effetti non so che cambia ma visto che ha voi interessa non posso fare altro che dagli almeno uno sguardo…
TLP
05 lug 2009 - 10:16 - #10@Patroit
Fidati un film di Burton non potrà mai esser uguale ad un altro film o al romanzo/musical/qualunque cosa da cui è tratto.
Guarda “La fabbrica di cioccolato”, “Sweeney Tood”, “Planet of Ape’s” e potrei continuare ancora: tutti i suoi film hanno un marchio di fabbrica sempre identificabile, non aspettarti un’”Alice nel Paese delle meraviglie” “normale”.
Ciao ; )
chojin999a
05 lug 2009 - 11:02 - #11Certo non sarà “normale” ma non potrà essere neppure l’horror che avrebbe dovuto essere. Purtroppo sembra che la Disney obbligherà al rating PG.. neanche PG-13 .. quindi..
Il Coso
05 lug 2009 - 11:41 - #12Helena Bonhan Carter fa impressione
Il Coso
05 lug 2009 - 16:10 - #13lasciate perdere a patriot lo conosco nn capisce nulla di cinema,a lui piacciono solo film alla uwe boll(cioe pacchi) e reputa noiosi i veri film(esempio la trilogia del padrino) , neanche gli e piaciuto indiana jones4 e lo sapete xke?xke lui del personaggio di indiana nn sapeva niente e quindi voleva un film tt azione. E siccome alla regia ce burton qst film sara bellissimo come tutti i suoi film, apparte il pianeta delle scimmie
chojin999a
05 lug 2009 - 16:25 - #14@il coso: Il Pianeta Delle Scimmie è uno dei migliori film di Tim Burton veramente. Ha il grosso difetto di essere troppo corto e con un finale non finale che sembra il pilota di una serie tv. A cui non è seguita poi nè una nuova serie tv nè un secondo film.
Il Coso
05 lug 2009 - 17:56 - #15nn ho detto ke il pianeta delle scimmie e brutto ma personalmente nn mi è piaciuto come gli altri suoi film
Up Due
05 lug 2009 - 20:44 - #16Ma che centra che è Disney invece sarà molto dark.Non cambia nulla stranamente Harry Potter 5 è un PG quando dovrebbe essere un PG13.Burton farà un grande lavoro e la Disney sta tornado ormai grande!!!!Per me sarà un PG13 come lo sarà Prince Of Persia.Il Pianeta delle Scimmie e il peggior film di Burton.Alice NON E’ UN FILM PER BAMBINI!!!
LaniuS
06 lug 2009 - 08:05 - #17I brividi continuano a salirmi su per la schiena quando si tratta di qualsiasi opera di Burton… a dispetto di tutte le inutili polemiche sollevate dai detrattori del VERO cinema…questo film sarà meraviglioso!!!!
Up Due
06 lug 2009 - 21:39 - #18Alice uscirà in Imax come anche A Christmas Carrol.Per me rischio di Pg-13 per entrambi ma visto Potter che è rimasto un PG….stranamente.La censura americana a volte non la capisco cosa c’era in Yes Man per essere un PG-13.Comunque segnalo per A Christmas Carrol il traning tour.Chissà se Disney italia lo fa!!!
http://planetadisney.blogspot.com/2009/05/disney-promove-christmas-carol-com.html