Home Curiosità September Issue – La vera storia di Anna Wintour

September Issue – La vera storia di Anna Wintour

Se avete amato Il Diavolo veste Prada e la moda è il vostro amore, conoscete sicuramente la fama che aleggia attorno al nome di Anna Wintour, la leggendaria editrice di Vogue (la bibbia per tutti i fashion victim). Il documentario di R.J. Cutler mostra il volto nascosto dietro gli occhiali di marca della donna di

13 Luglio 2009 07:30

September Issue Se avete amato Il Diavolo veste Prada e la moda è il vostro amore, conoscete sicuramente la fama che aleggia attorno al nome di Anna Wintour, la leggendaria editrice di Vogue (la bibbia per tutti i fashion victim).

Il documentario di R.J. Cutler mostra il volto nascosto dietro gli occhiali di marca della donna di maggior potere nel campo della moda e dell’editoria, attraverso il percorso che orta alla pubblicazione del “numero di settembre”. Il regista R.J. Cutlers è riuscito a penetrare nelle stanze dove nessun film maker era mai entrato prima, a scoprire i retroscena di un delle redazioni più chiacchierate al mondo. Il numero di settembre 2007 rimane, a oggi, quello di maggior peso (anche fisicamente con oltre 4 libbre)e con tredici milioni di copie e un impatto economico di 00 milioni di dollari su tutta l’industria della moda.

Dopo il continua potete vedere il trailer del film.