Cambio di cast per The Tourist: Sam Worthington al posto di Tom Cruise

Sam Worthington Sarà Sam Worthington (molto richiesto dopo il successo di Terminator Salvation) e non Tom Cruise ad affiancare sul grande schermo la splendida Charlize Theron in The Tourist, remake del film francese del 2005 Anthony Zimmer, che aveva nel cast Sophie Marceau ed Yvan Attal.

The Tourist, targato Spyglass Entertainment, si avvale di uno script firmato Julian Fellowes (premio Oscar nel 2002 per Gosford Park), poi revisionato da Christopher McQuarrie; e sarà diretto da Bharat Nalluri. La storia, ambientata in Europa, ruota intorno ad un ignaro turista americano che viene usato come pedina, da un agente dell’interpol in gonnella e senza scrupoli, in un pericoloso gioco spionistico che ha come obiettivo la cattura di un inafferrabile criminale con il quale, tempo prima, ha avuto una relazione.

Non sono stati resi noti i motivi dell'abbandono del progetto da parte di Cruise. Ipotizziamo che fra le principali cause ci possa essere il notevole ritardo sui tempi di produzione previsti (le riprese avrebbero dovuto prendere l'avvio già lo scorso marzo).

Fonte: JustJared

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: