Home Curiosità Primo trailer e primo poster per Youth in Revolt, ritorno in sala di Michael Cera

Primo trailer e primo poster per Youth in Revolt, ritorno in sala di Michael Cera

Nei cinema americani uscirà il prossimo 30 ottobre Youth in Revolt, commedia romantica che avrà come assoluto protagonista Michael Cera, lanciato lo scorso anno dal successo di Juno. Diretto da Miguel Arteta, e con Justin Long, Steve Buscemi e Ray Liotta al fianco di Cera, il film ci regala oggi il primissimo trailer, da vedere

22 Agosto 2009 06:58

Primo trailer per Youth in Revolt, ritorno in sala di Michael Cera Nei cinema americani uscirà il prossimo 30 ottobre Youth in Revolt, commedia romantica che avrà come assoluto protagonista Michael Cera, lanciato lo scorso anno dal successo di Juno. Diretto da Miguel Arteta, e con Justin Long, Steve Buscemi e Ray Liotta al fianco di Cera, il film ci regala oggi il primissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.

La pellicola vedrà Cera (21enne) andare a vestire i panni del 14enne Nick Twisp, a dir poco ossesionato dal sesso. Mentre i suoi genitori sono sempre più sull’orlo del divorzio, Nick cerca di conquistare Sheeni Saunders, la ragazza dei suoi sogni con la quale spera di perdere la verginità…

Ma ora date pure un’occhiata al trailer del film e diteci… che ve ne pare?