Home Curiosità Zombieland – arriva il trailer internazionale

Zombieland – arriva il trailer internazionale

Debutta oggi il trailer internazionale di Zombieland, di cui abbiamo visto di recente il trailer senza censure. Il film, diretto da Ruben Fleisher, vede fra gli interpreti Woody Harrelson, Jessie Eisenberg, Emma Stone ed Abigail Breslin e sarà sugli schermi d’America a partire dal 2 ottobre, con una settimana d’anticipo rispetto alla release prevista.Questa la

di simona
26 Agosto 2009 07:32

Zombieland

Debutta oggi il trailer internazionale di Zombieland, di cui abbiamo visto di recente il trailer senza censure. Il film, diretto da Ruben Fleisher, vede fra gli interpreti Woody Harrelson, Jessie Eisenberg, Emma Stone ed Abigail Breslin e sarà sugli schermi d’America a partire dal 2 ottobre, con una settimana d’anticipo rispetto alla release prevista.

Questa la trama: in un mondo dove gli zombie regnano incontrastati e dove solo la paura ha il potere di mantenerti in vita, due uomini – Columbus e Tallahassee – uniscono le proprie forze in un’impari lotta on-the-road, incrociando i propri destini con una coppia di sorelle – Wichitae Little Rock – artiste della truffa.

Il trailer vi aspetta dopo il salto. Che aspettate?