Logo Blogo

Torna l'orco buono in Shrek the Third

Pubblicato: 24 mar 2006 da Gabriele C.

Shrek 3 Tempo fa vi avevamo parlato di un probabile Shrek 4, senza però ancora sapere nulla di concreto sul capitolo terzo delle avventure dell’orco verde e buono della Dreamworks. Ecco, ad oggi possiamo darvi più notizie, la prima è che il titolo della pellicola sarà Shrek the Third.
Questa la trama: Shrek e Fiona sono intenzionati a lasciare il Regno di Molto Lontano per ritornare alla vecchia palude, ma non possono lasciare il regno incustodito… Bisogna perciò convincere Artie, cugino di Fiona, ad accettare di diventare il sovrano del Regno. Intanto però Shrek dovrà partire alla ricerca di Artù e dei suoi cavalieri, e in questa nuova avventura sarà ovviamente aiutato da Ciuchino e dal Gatto con gli stivali (la “rivelazione” del secondo episodio!). La povera Fiona, sola nel Regno, dovrà tenersi bene in guardia dalle grinfie del Principe Azzurro, figlio della Fata Turchina già apparso nel bellissimo Shrek 2.
Shrek the Third uscirà nel 2007. E Jeffrey Katzenberg, comunque, continua a parlare di Shrek 4, previsto per il 2009…

Fonte: Fantasy Magazine

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • cassios86

    24 mar 2006 - 19:04 - #1
    0 punti
    Up Down

    INVENTATEVI QUALCOSA DI NUOVO!

  • cineblog

    26 set 2006 - 16:19 - #2
    0 punti
    Up Down

    […] […]

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento