Home Curiosità Guy Ritchie vuole portare Lobo sul grande schermo, e Jeffrey Dean Morgan è interessato al ruolo

Guy Ritchie vuole portare Lobo sul grande schermo, e Jeffrey Dean Morgan è interessato al ruolo

Guy Ritchie ha firmato – una decina di giorni fa – un contratto con la Warner Bros per dirigere l’adattamento cinematografico, in live action, di uno dei titoli più violenti e dissacranti mai pubblicati dalla DC Comincs: Lobo. Il personaggio, anche noto come The Main Man, è stato creato da Roger Slifer e Keith Giffen

di simona
14 Settembre 2009 09:01

Lobo Guy Ritchie ha firmato – una decina di giorni fa – un contratto con la Warner Bros per dirigere l’adattamento cinematografico, in live action, di uno dei titoli più violenti e dissacranti mai pubblicati dalla DC Comincs: Lobo. Il personaggio, anche noto come The Main Man, è stato creato da Roger Slifer e Keith Giffen ed è un cacciatore di taglie senza scrupoli, capace di annientare intere civiltà pur di arrivare dritto alla meta. Ne hanno parlato anche i colleghi di ComicsBlog.

La novità di oggi è che Jeffrey Dean Morgan, il Comico degli Watchmen, si è detto interessato al ruolo. A noi sembrerebbe molto adatto, a voi no? L’attore è attualmente impegnato a Portorico sul set dell’adattamento del fumetto DC/Vertigo The Losers, poi si sposterà a Detroit per girare Red Dawn (Alba Rossa) remake del cult di John Milius del 1984, che arriverà sugli schermi nel 2010.

Fonte: ComingSoon.net