Johnny Depp in trattative per unirsi ad Angelina Jolie sul set di The Tourist

Depp e Angelina Jolie

Sono - è fuori di dubbio - due delle star più sexy del pianeta, oltre ad essere entrambi amatissimi dal pubblico. Ebbene, potrebbe capitare presto l'occasione per vederli insieme in un film. Johnny Depp è infatti in trattative per affiancare Angelina Jolie sul set di The Tourist, progetto che - purtroppo - ha tutta l'aria di essere nato sotto una cattiva stella. La Jolie è infatti subentrata a Charlize Theron, che ha abbandonato il cast dopo il forfait di Tom Cruise, prontamente sostituito prima da Sam Worthington e ora - così pare - da Depp. La direzione è passata dalle mani di Bharat Nalluri a quelle di Florian Henckel von Donnersmarck per poi rimanere vacante. Fra i registi papabili è stato fatto il nome di Alfonso Cuaron...ma per ora si tratta di un mero rumor.

Supponiamo che ai piani alti della Spyglass Entertaiment, così come alla GK Films di Graham King, ripongano davvero molta fiducia nel progetto, se ancora non hanno preso la decisione di lasciarlo semplicemente scivolare nell'oblio. Ci chiediamo però a cosa sia dovuta tale fiducia, considerando che si tratta del semplice remake di un thriller francese (Anthony Zimmer del 2005, con Sophie Marceau ed Yvan Attal) di scarso successo.

La storia, ambientata in Europa, ruota intorno ad un ignaro turista americano che viene usato come pedina, da un agente dell’interpol in gonnella e senza scrupoli, in un pericoloso gioco spionistico che ha come obiettivo la cattura di un inafferrabile criminale con il quale, tempo prima, ha avuto una relazione. Lo script originale porta la firma di Julian Fellowes; è stato poi rimaneggiato da Christopher McQuarrie e Jeffrey Nachmanoff.

Fonte: Variety

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: