
Finalmente A Christmas Carol. Weekend lungo per il ritorno di Robert Zemeckis nei cinema italiani, invasi a partire da oggi dalla nuova appasionata versione del classico di Dickens. Ma quanto incasserà da oggi a domenica la pellicola? Due anni fa Beowulf esordì con 1.425.000 euro, per poi chiudere a quota 3.444.000 euro, mentre Polar Express, nel 2004, incassò 1.098.000 euro al suo primo weekend, per poi chiudere a quota 4.272.000 euro. A Christmas Carol, invece, considerando anche il 3D, quanto riuscirà ad incassare? A voi i pronostici, a domenica per il Vi è Piaciuto? e a lunedì per i risultati. Ovviamente anche il sottoscritto si sbilancia e dice… 3 milioni e 531,000 euro!
Up
03 dic 2009 - 15:27 - #14 milioni è mezzo sarà una sorpresa come Come d’Incanto e ciao ciao ai vampiri di new Moon alla faccia di quelli che dicono la solita storia di Natale.E la fiaba reggina in questo periodo!!!!
Vi rispondo alla Scrooge “Sciempiaggini”
pol-the-zar
03 dic 2009 - 15:36 - #2io dico 4 milioni
soloparolesparse
03 dic 2009 - 15:59 - #3Ma secondo voi qual è il miglior Scrooge della storia del cinema?
Ho provato a raccoglierne un po’ qui: http://www.soloparolesparse.com/2009/12/chi-e-il-miglior-scrooge-di-tutti-i-tempi/
Up
04 dic 2009 - 00:58 - #4soloparole ma sai che l’ho proposto da tempo questo sondaggio????Aspetto di vedere Carrey ma per me lo Scrooge d’eccelenza rimane lui il mitico Zio Paperone!!!!!!!!!!!!!!
Up
04 dic 2009 - 01:06 - #5Da piccolo mi divertivo troppo a imitare il doppiaggio di Gigi Angellilo il doppiatore italiano storico dello Zione!!Già da quel corto animato alla Disney avevano capito finalmente che Paperone meritava un posto di prestigio…..non è quasi mai apparso nei classici!!!!