Logo Blogo

Il nuovo trailer di inception in lingua inglese è on-line

Pubblicato: 29 dic 2009 da Simona


Dopo averne visto la versione francese, la scorsa settimana, possiamo finalmente dare un’occhiata al nuovo trailer di Inception in lingua inglese. Il thriller fantascientifico - sicuramente una delle pellicole maggiormente attese del 2010 - scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan arriverà sugli schermi il 16 luglio 2010.

Lo spettacolare trailer rende senz’altro più chiare le parti di dialogo per i non francofoni, ma getta ben poca luce su quelli che saranno i personaggi o la trama della vicenda, tutt’ora avvolta nel più fitto mistero. Quello che si sa è che il film sarà ‘ambientato nell’architettura della mente’, qualunque cosa questo significhi.

200 milioni di dollari di budget, Leonardo DiCaprio, Ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Joseph Gordon-Levitt, Michael Caine, Lukas Haas, Ken Watanabe e Tom Hardy i protagonisti. Che ne pensate del nuovo trailer?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
12 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di jacktheripper20

    jacktheripper20

    29 dic 2009 - 10:14 - #1
    0 punti
    Up Down

    Nolan è una sicurezza..

  • Profilo di vincenzo

    vincenzo

    29 dic 2009 - 10:23 - #2
    0 punti
    Up Down

    Io penso che non ho capito un tubo… ma mi fido di Nolan

  • Profilo di jackburton

    jackburton

    29 dic 2009 - 10:29 - #3
    0 punti
    Up Down

    Uno che quando non gira capolavori ad alto budget come il cavaliere oscuro riesce a fare film come the prestige è soltanto un genio.

    Questo lo attendo con ansia, nonostante non mi piaccia Di Caprio

  • Mr.Oizo

    29 dic 2009 - 11:55 - #4
    0 punti
    Up Down

    anche se un pò mi manca lo stile “indipendente” di memento e the following

  • Profilo di gio91

    gio91

    29 dic 2009 - 12:44 - #5
    0 punti
    Up Down

    mi paice di caprio e anche nolan , prevedo un grande film

  • Profilo di carioca

    carioca

    29 dic 2009 - 12:46 - #6
    0 punti
    Up Down

    Il film che attendo di più (diciamo al pari di Avatar)…. e poi l’alone di mistero attorno alla pellicola, mi affascina e mi intriga ancora di piu!!!
    W Nolan (e W anche di caprio che mi piace sempre di piu!)

  • Up

    29 dic 2009 - 12:57 - #7
    0 punti
    Up Down

    Concordo con Vicenzo non ho capito il tema del film di Nolan concordo The Prestige è un grande film!!!!!

  • filippo mason

    29 dic 2009 - 13:26 - #8
    0 punti
    Up Down

    nolan è tosto e dicaprio ancora di più. decisamente un film particolare con molte soprese

  • LOCKSS

    29 dic 2009 - 13:30 - #9
    0 punti
    Up Down

    tanta roba..

  • Profilo di pol-the-zar

    pol-the-zar

    29 dic 2009 - 13:58 - #10
    0 punti
    Up Down

    inedita la coppia nolan-di caprio… ma credo proprio sarà azzeccata… nolan lo ritengo il miglior regista degli ultimi anni… tutti i suoi film sono stupendi… spero che questo sia all’altezza dei precedenti… e magari sia bello quanto memento che è il mio preferito… poi di caprio negli ultimi anni, grazie a scorsese, è cresciuto un sacco… è diventato sicuramente uno degli attori più bravi in circolazione… il prossimo anno oltre a questo sarà pure in shutter island che si prospetta un bel film… le premesse quindi ci sono tutte… non vedo l’ora di vederlo

  • Profilo di lvxstar

    lvxstar

    29 dic 2009 - 15:52 - #11
    0 punti
    Up Down

    anche io non ci ho capito un cavolo, ma i nomi e il budget mi fanno pensare a un film tosto.

  • yassa

    19 gen 2010 - 11:51 - #12
    0 punti
    Up Down

    chris è una garanzia!!! il film sarà un capolavoro… non vedo l’ora!!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento