Home Curiosità Aldo, Giovanni e Giacomo racconteranno Oceani 3D: ecco il trailer e la locandina originale

Aldo, Giovanni e Giacomo racconteranno Oceani 3D: ecco il trailer e la locandina originale

In Italia arriverà il 12 febbraio prossimo Oceani 3D, ovvero “la più grande avventura subacquea mai realizzata”. Distribuito nel nostro paese dalla Eagle Pictures, Oceani, primo film subacqueo interamente realizzato in digitale 3D, verrà raccontato dalle voci di Aldo, Giovanni e Giacomo.400 operatori, oltre 7 anni di riprese, più di 60 location in tutto il

pubblicato 5 Gennaio 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 23:06

In Italia arriverà il 12 febbraio prossimo Oceani 3D, ovvero “la più grande avventura subacquea mai realizzata”. Distribuito nel nostro paese dalla Eagle Pictures, Oceani, primo film subacqueo interamente realizzato in digitale 3D, verrà raccontato dalle voci di Aldo, Giovanni e Giacomo.

400 operatori, oltre 7 anni di riprese, più di 60 location in tutto il mondo e una nuovissima tecnologia messa a punto per le riprese subacquee in digitale 3D fanno del film una vera e propria esperienze visiva. Prodotto da Jean-Michel Cousteau, esploratore, ambientalista, da oltre 40 anni impegnato a diffondere l’ amore per il mare, il film potrà così godere delle voci dei tre attori, che ci porteranno in profondità per scoprire con i nostri occhi una dimensione totalmente nuova: un racconto straordinario per tutta la famiglia che svelerà un mondo segreto e incredibile.

Diretto da Jean-Jacques Mantello, il documentario ci regala oggi la locandina originale ed il trailer in lingua inglese, aspettando la versione italiana, con le voci, come detto, di Aldo, Giovanni e Giacomo, da vedere dopo il saltino.