
Facciamo una piccola incursione a Londra, davanti al Charles Dickens Museum, dove Matt Damon è impegnato sul set di Hereafter, dramma soprannaturale sceneggiato da Peter Morgan, che vede Clint Eastwood alla regia e alle redini della produzione, per la Warner Brothers.
La pellicola racconterà la storia di tre persone che vengono toccate dalla morte, in modi differenti. La De France vestirà i panni di una giornalista francese che ha vissuto un’esperienza molto vicina alla morte. Nel cast ci sono anche l’attrice belga Cecile de France e Bryce Dallas Howard. La release del film è prevista per il dicembre 2010.
Clint Eastwood e Matt Damon sul set di Hereafter
Fonte: Zimbio
ambarabaccicicoco
04 feb 2010 - 15:51 - #1morte..tre storie..speriamo non sia troppo simile a 21 grammi…ma clint è clint
kassoit
04 feb 2010 - 19:42 - #2Ma nella 4a foto sul cappotto Damon ha la bandiera dell’italia?!?!
Sascha G.
04 feb 2010 - 23:18 - #3Sarà un grande film. Clint si cimenta in un progetto totalmente nuovo per lui e la storia è molto intrigante. Bella in oltre l’idea di ambientare il film a Londra.