Home Curiosità Buried e Dylan Dog nei cinema italiani grazie a Moviemax?

Buried e Dylan Dog nei cinema italiani grazie a Moviemax?

Due film attesi, attesissimi, che hanno finalmente trovato una distribuzione per il mercato nostrano. Parliamo di Buried, film low budget che ha sconvolto il Sundance Film Festival, e di Dead of Night, trasposizione cinematografica del mitico Dylan Dog. Entrambi i titoli, infatti, dovrebbero arrivare nei nostri cinema grazie alla Moviemax, attualmente in sala con Gamer,

pubblicato 5 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:38



Due film attesi, attesissimi, che hanno finalmente trovato una distribuzione per il mercato nostrano. Parliamo di Buried, film low budget che ha sconvolto il Sundance Film Festival, e di Dead of Night, trasposizione cinematografica del mitico Dylan Dog. Entrambi i titoli, infatti, dovrebbero arrivare nei nostri cinema grazie alla Moviemax, attualmente in sala con Gamer, dopo il boom di Parnassus.

Per ora sono solo spifferi, voci incotrollate di qualche gola profonda bene informata, per il sottoscritto però assolutamente attendibile. Buried, ve lo ricordiamo, vede Ryan Reynolds per 90 minuti all’interno di una bara. Sepolto vivo da un gruppo di terroristi iracheni, l’attore avrà con lui solo un cellulare, un accendino e un coltellino per riuscire a salvarsi. Dead of Night, invece, vedrà Brandon Routh nei panni del celebre indagatore dell’incubo partorito dalla penna di Tiziano Sclavi. Sceneggiato da Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, il film, diretto da Kevin Munroe, dovrebbe arrivare in Italia il 28 ottobre del 2010. Entrambi marchiati Moviemax?

Non ci resta altro da fare che aspettare news ufficiali.