Ghost Rider 2 potrebbe arrivare sugli schermi in 3D, ma senza Nicolas Cage. La lavorazione del sequel dovrebbe prendere l’avvio in autunno e la Columbia Pictures è decisa a procedere con o senza Cage (sicuramente senza Eva Mendes, che si è già chiamata fuori); se l’attore non dovesse farcela a liberarsi (a causa di altri impegni precedentemente presi) per quel periodo, sarà costretto a rinunciare a vestire nuovamente i panni del motociclista dal teschio infuocato.
Ma perchè una major dovrebbe rinunciare al proprio protagonista? Semplice: i diritti cinematografici legati al fumetto sono in scadenza. Se la Columbia non metterà materialmente in produzione il sequel di Ghost Rider entro il 14 novembre, il franchise tornerà automaticamente nelle mani della Marvel e, di conseguenza, della Disney - dallo scorso anno proprietaria della celebre casa editrice.
Scott Gimple e Seth Hoffman, supervisionati da David S. Goyer (autore dello script di Batman Begins), hanno da poco consegnato una bozza di sceneggiatura, che lo Studio sottoporrà ai registi interessati al progetto (il produttore Mike De Luca ha dichiarato qualche giorno fa che non sarà il regista di Daredevil Mark Steven Johnson, a dirigere il progetto).
Fonte: Vulture
marsplastic
26 apr 2010 - 17:31 - #1fanno uscire un sequel solo per mantenere i diritti sul prodotto…ci sono tutte le premesse per il peggior film della storia
jan_valek
26 apr 2010 - 17:34 - #2potrei dire anche meno male!!
cage è più inespressivo del teschio del raider
:)
f0xmuld3r
26 apr 2010 - 18:03 - #3Quoto!!! Vivaddio….Cage ha solo due espressioni: sofferente e… molto sofferente!! :-D
alpharex
26 apr 2010 - 19:17 - #4direi che è meglio un reboot. il primo episodio era terribile. sarà che detesto cage…ma era veramente terribile.
slevin978
26 apr 2010 - 22:12 - #5Concordo….Ghost Rider è un personaggio tra i migliori della Marvel ma Cage l’ha massacrato peggio di una banana in un frullatore. Magari sarà azzardato ma Jason Statham secondo me rendeva meglio!
f0xmuld3r
26 apr 2010 - 23:30 - #6…. ancora non ho digerito il fatto che gli hanno dato la parte di Big Daddy in Kick-Ass!! >:-(
Onirepap
26 apr 2010 - 23:54 - #7Narrativamente possono creare un nuovo ghost senza dover fare per forza un reboot, basta mettere i riflettori sull’ ghost degli anni 90 piu giovane di Balze(parlo di Danny Ketch) e poi fali incontrare un eventuale terzo film
spider_sp
27 apr 2010 - 06:49 - #8Anch’io a questo punto preferirei un sequel col secondo Ghost, Danny Ketch.
E poi Cage è stato uno dei principali motivi per cui il primo film è stato una delusione.
lanius
27 apr 2010 - 09:30 - #9Già era brutto il primo film… figuriamoci il secondo!!!
GHOST RIDER
27 apr 2010 - 14:25 - #10ma che roba…
sarebbe meglio che i diritti tornassero alla marvel
Canny
01 set 2010 - 15:50 - #11Oddio…capisco che ci possano buttare un casino di $ ma tanto se sarà come il primo hanno solo da perderci…persino la disney farebbe meglio…contando che più che cartoni animati per gagni non fa…difficile che sia peggio del primo film a parte perché fa già schifo di suo e poi perché personalmente farei decisamente a meno di quel pezzente di cage ke come attore ha sempre fatto schifo!!!!!!!!