
Lo so, non uccidetemi tutti insieme. Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight, non è ancora uscito eppure già parliamo del quarto, Breaking Dawn. Oggi vi confermiamo che questo episodio sarà diretto da Bill Condon, regista e sceneggiatore. Condon ha diretto, tra l’altro, Dreamgirls ed ha vinto l’Oscar come sceneggiatore del film Demoni e Dei. Nominato poi anche per lo script di Chicago. E se sceneggiasse pure Breaking Dawn?
filodrama
30 apr 2010 - 11:12 - #1volevo solo precisare che Bill Condon ha vinto l’Oscar per la sceneggiatura dello stupendo Demoni e Dei, e non per Dreamgirls!
In ogni caso, è un grande regista.. speriamo in un finale che sia migliore del resto della saga! :)
carla---cineblog
30 apr 2010 - 11:18 - #2cavolo, ho dimenticato il titolo sulla tastiera, grazie!
mick-stjhon
30 apr 2010 - 11:53 - #3Beh buona notizia allora perchè sulla carta Breaking Dawn promette davvero bene ma prevedo censure anche perchè il sesso non manca affatto e poi cè la situazione di jakob…
roberto-d
30 apr 2010 - 12:12 - #4Scusate, ma solo io ho notato l’orribile fotomontaggio nella foto del viso di Kristen Stewart?
tph2
30 apr 2010 - 14:16 - #5roberto-d: adesso che mi hai detto, ho notato anch’io! E’ deforme!
monia
30 apr 2010 - 15:24 - #6Ci vuole davvero uno bravo per migliorare quella porcheria che è Breaking Dawn, un romanzo che fa acqua da vocale °_°
l4d
30 apr 2010 - 15:32 - #7bhè uno sceneggiatore in gamba certo aiuta… prevedo per lui un duro lavoro :)
a1 un logghed
30 apr 2010 - 17:32 - #8Carla:
Lo sai che stai rischiando davvero molto con questo articolo, :-))))))
mick-stjhon
30 apr 2010 - 19:55 - #9monia(argh! che nome nefando per me…)è una tua opinione a me come ad altri che non sono ragazzine è piaciuto parecchio
Ale 90
30 apr 2010 - 22:31 - #10Vediamo intanto se il regista di videoclip David Slade riuscirà a realizzare un Eclipse come si deve, nonostante la sceneggiatrice rimanga la maledettissima Melissa Rosenberg (ma vai a fare la cameriera!).
Magari un regista premio Oscar come Bill Condon (ahimé non ho visto Demoni e Dei ma ho amato tantissimo Chicago) sarà una giusta svolta per la saga, ma il massimo è che lui oltre alla regia curi anche la sceneggiatura (temo di no, ma non è un crimine sognare).
Renzis
01 mag 2010 - 00:51 - #11Sicuramente sarà un Breaking Dawn con tocco di classe..un regista così raffinato come Condon, non deluderà!