Home Curiosità Miral: il primo trailer del nuovo film di Julian Schnabel con Freida Pinto

Miral: il primo trailer del nuovo film di Julian Schnabel con Freida Pinto

Uscirà il 15 settembre in Francia il nuovo film di Julian Schnabel, ovvero Miral. Atteso con particolare interesse soprattutto dopo un gioiello come Lo scafandro e la farfalla, il regista ci racconta la storia narrata nel romanzo La strada dei fiori di Miral, scritto dalla giornalista palestinese naturalizzata italiana Rula Jebreal, compagna nella vita di

pubblicato 16 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:32

Uscirà il 15 settembre in Francia il nuovo film di Julian Schnabel, ovvero Miral. Atteso con particolare interesse soprattutto dopo un gioiello come Lo scafandro e la farfalla, il regista ci racconta la storia narrata nel romanzo La strada dei fiori di Miral, scritto dalla giornalista palestinese naturalizzata italiana Rula Jebreal, compagna nella vita di Schnabel.

Miral è interpretata da Freida Pinto, nota ormai a tutti per essere stata la co-protagonista di The Millionarie. All’inizio del film la ragazza viene portata in un orfanotrofio dopo un attentato organizzato dalla zia. Nel collegio la sua vita vedrà alcune conseguenze, tra cui il cambiamento del cognome per non collegarla a quel drammatico episodio del suo passato…

In attesa di sapere tra pochi giorni se Miral farà parte del cartellone ufficiale della 67. Mostra del Cinema di Venezia, godiamoci intanto dopo il salto il primo trailer ufficiale del film.