Home Curiosità Sucker Punch di Zack Snyder: nuovo poster e niente 3D

Sucker Punch di Zack Snyder: nuovo poster e niente 3D

Dopo la pioggia di character poster di pochi giorni fa, ecco arrivare una nuova folle locandina. News in arrivo dal Comic-Con di San Diego per Sucker Punch, dark fantasy targato Warner Bros./Legendary Pictures diretto da a Zack Snyder. Dopo l’esperienza animata vissuta con Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani, il regista di

pubblicato 26 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:08



Dopo la pioggia di character poster di pochi giorni fa, ecco arrivare una nuova folle locandina. News in arrivo dal Comic-Con di San Diego per Sucker Punch, dark fantasy targato Warner Bros./Legendary Pictures diretto da a Zack Snyder. Dopo l’esperienza animata vissuta con Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani, il regista di 300 torna così al ‘suo’ cinema. In uscita nei cinema americani il prossimo 25 marzo del 2011, il film, a detta dello stesso Snyder, non verrà riconvertito in terza dimensione, perché inizialmente pensato e girato in 2D.

Emily Browning, veste i panni della protagonista Babydoll, accanto a lei Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Jena Malone, Carla Gugino ed Abbie Cornish.

Ambientato negli anni ‘50, il film è stato definito dallo stesso regista come “una sorta di Alice nel Paese delle Meraviglie con la mitragliatrice”. Sucker Punch racconterà la storia di una ragazza di nome Babydoll che viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l’intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque giorni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione.