Logo Blogo

Amanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scena

Pubblicato: 02 ago 2010 da Simona

Commenti dei lettori

Amanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scena

Amanda Seyfried, Lukas Haas, Gary Oldman, Virginia Madsen, Michael Shanks, Billy Burke e Cole Heppel sono stati fotografati durante una pausa sul set di Vancouver, dove sono in corso le riprese di Red Riding Hood, nuovo progetto cinematografico della regista di Twilight Catherine Hardwicke, che porterà al cinema una rivisitazione gotica della fiaba di Cappuccetto Rosso.

Del cast fanno parte anche Shiloh Fernandez, Max Irons, Julie Christie. Il film dovrebbe approdare sugli schermi americani l’11 marzo 2011. Le foto sono dopo il salto. Cliccate su continua per dare un’occhiata alla gallery.

In questa versione della fiaba raccontata da Charles Perrault e dai fratelli Grimm, sceneggiata da David Leslie Johnson ed ambientata in un villaggio medioevale, Cappuccetto Rosso dovrà vedersela con un licantropo (e non con il solito, semplice, vecchio lupo della tradizione) che terrorizza la popolazione. Non mancherà un risvolto romantico, che vedrà la bella Cappuccetto al centro di un triangolo amoroso, contesa fra il figlio del fabbro ed un affascinante taglialegna.

Amanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scena

Amanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scena

Fonte: Zimbio

Amanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scenaAmanda Seyfried, Gary Oldman ed il cast di Red Riding Hood sul set in costume di scena

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di dino75

    dino75

    02 ago 2010 - 12:52 - #1
    0 punti
    Up Down

    speriamo bene, il cast merita, la regia è votata al popolano…

  • Profilo di luporosso

    luporosso

    02 ago 2010 - 18:08 - #2
    0 punti
    Up Down

    Progetto molto stuzzicante. Nelle mani di qualsiasi altro regista sarebbe un trionfo del trash, ma Catherine Hardwick alle prese con un soggetto del genere mi ispira fiducia.

  • Profilo di videodrome

    videodrome

    03 ago 2010 - 11:43 - #3
    0 punti
    Up Down

    Spero prorpio che si tenga lontana dal “e vissero felici e contenti” disneiano, la vera Cappuccetto Rosso non aveva prorpio un lieto fine, chi lo leggeva dove capire
    “occhio gente perche il mondo è cattivo”…Cmq sono curioso…