Aspettando l’arrivo di Scream 4, Wes Craven, autentico genio dell’horror, tornerà il prossimo 8 ottobre nei cinema americani con My Soul To Take. Costato 50 milioni di dollari, il film, in 3D ed interpretato da Max Thieriot, Frank Grillo, Denzel Whitaker, Zena Grey, Emily Meade e Nick Lashaway, ci regala oggi la prima locandina e il primo inquietante e spettacolare trailer, da vedere in tutta la sua interezza dopo il saltino.
A Riverton, la leggenda narra di un serial killer che giurò che sarebbe tornato per uccidere i sette bambini nati la notte in cui morì. Ora, 16 anni dopo, le persone hanno cominciato a sparire di nuovo. Lo psicopatico si è reincarnato in uno dei sette ragazzi, o è sopravvissuto la notte in cui è stato considerato morto? Solo uno dei ragazzi conosce la risposta. Adam “Bug” Heller (Max Thierot) doveva morire la notte di sangue in cui il padre è impazzito. Senza sapere dei reati terrificanti del padre, è stato tormentato dagli incubi sin da quando era un bambino. Ma se Bug spera di salvare i suoi amici dal mostro che è ritornato, deve far fronte ad un male che non si darà pace… fino a quando non terminerà il lavoro che ha iniziato il giorno in cui è nato.
A 71 anni il ‘vecchio’ Craven continua così a partorire film che ambiscono a diventare classici dell’orrore, a 5 anni dall’ottimo Red Eye e in attesa del ritorno di Ghost Face. Ma ora cliccate pure su continua, c’è il primissimo trailer di My Soul To Take che vi aspetta.
theriddle
18 ago 2010 - 09:26 - #1Fino a due minuti e mezzo fa non lo sarei andato a vedere neanche gratis…Ma capista…potrebbe rivelarsi veramente un bel film!!
director77
18 ago 2010 - 11:09 - #2Ottimo Red Eye?!?! Forse avete sbagliato film…
merrin
18 ago 2010 - 11:30 - #3wes crawen ora mai non fa che copiare se stesso………..ha diretto si le colline hanno gli occhi, nighmare e scream ma ahime ha diretto anche film inguardabili, vedi cursed….è un regista in declino da anni…………..ora è costretto a rimettere mano a scream per ricostruire una carriera ormai finita..ps e po basta con il 3d non funzionale alla storia
thade74
18 ago 2010 - 12:58 - #4Grande regista craven…mah non sono tanto d’accordo…poi davvero non imbrocca più un film decente e, come qualcuno ha notato, è costretto a riciclare se stesso per tentare un successo commerciale… Aggiungo però che il povero cursed è stato massacrato il sala montaggio, con tante scene rimontate, parti tagliate e personaggi fondamentali spariti nel nulla, fino ad arrivare alla scomparsa di tutte le scene poi violenti per non rischiare la censura…insomma meriterebbe una director’s cut quel film…
vespertime
18 ago 2010 - 14:21 - #5Wes è sempre Wes. Cursed non è da calcolare visto che la produzione è stata un inferno! fallita a metà riprese ha costretto il nostro a rigirare quasi tutti con una produzione pressante che vista la confusione e i problemi ha preso decisamente in mano il progetto. lo stesso Craven si è lamentato duramente sia durante che dopo le riprese quasi disconoscendo il film. Red Eye si. Era davvero un brutto film. Ma un errore glie lo si concede ! Sono fiducioso più di quanto possa esserlo con il 4° episodio di scream che, sinceramente, non aspetto con molta ansia. per me già il 3 era inutile.
videodrome
19 ago 2010 - 00:35 - #6Staremo a vedere. Effettivamente negli anni Wes Craven si è un tantino perso. Il suo capolavoro resta secondo me “Il serpente e l’arcobaleno”.