Home Curiosità Fast and Furious 5: le prime foto dal set con Vin Diesel e The Rock!

Fast and Furious 5: le prime foto dal set con Vin Diesel e The Rock!

Sono spuntate in rete le prime immagini “rubate” dal set brasiliano di Fast Five, ennesimo capitolo della saga motoristica che uscirà nelle sale USA l’estate prossima. Come ormai noto, in questo quinto giro di pista ritroveremo quasi tutti i protagonisti dei precedenti Fast and Furious. Ai personaggi ormai storici interpretati da Paul Walker, Jordana Brewster

pubblicato 18 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:28


Sono spuntate in rete le prime immagini “rubate” dal set brasiliano di Fast Five, ennesimo capitolo della saga motoristica che uscirà nelle sale USA l’estate prossima.

Come ormai noto, in questo quinto giro di pista ritroveremo quasi tutti i protagonisti dei precedenti Fast and Furious. Ai personaggi ormai storici interpretati da Paul Walker, Jordana Brewster e Vin Diesel, si affiancheranno quelli degli attori visti unicamente nel primo sequel (2 Fast 2 Furious) come Tyrese Gibson e Ludacris.

Ma la vera novità riguarda la partecipazione di Dwayne “The Rock” Johnson. Il roccioso ex-wrestler interpreterà infatti un ostinato poliziotto sulle tracce di Toretto e Brian, iniettando un ulteriore pieno di testosterone nel serbatoio della saga. Alla guida del progetto Fast Five troviamo invece Justin Lin, già regista degli ultimi due capitoli.

Fast Five- Le foto dal set
Fast Five- Le foto dal set
Fast Five- Le foto dal set
Fast Five- Le foto dal set
Fast Five- Le foto dal set