Home Trailer Venezia 2010: La Solitudine dei Numeri Primi – ecco il trailer

Venezia 2010: La Solitudine dei Numeri Primi – ecco il trailer

Ormai prossimo a Venezia, La Solitudine dei Numeri Primi di Saverio Costanzo è forse uno dei titoli italiani più attesi di questa stagione cinematografica, visto l’enorme successo ottenuto in libreria dal romanzo di Paolo Giordano, da cui il film è tratto. Alba Rohrwacher, Luca Marinelli, Martina Albano, Arianna Nastro, Tommaso Neri, Vittorio Lomartire, Aurora Ruffino,

26 Agosto 2010 23:29

Ormai prossimo a Venezia, La Solitudine dei Numeri Primi di Saverio Costanzo è forse uno dei titoli italiani più attesi di questa stagione cinematografica, visto l’enorme successo ottenuto in libreria dal romanzo di Paolo Giordano, da cui il film è tratto. Alba Rohrwacher, Luca Marinelli, Martina Albano, Arianna Nastro, Tommaso Neri, Vittorio Lomartire, Aurora Ruffino, Isabella Rossellini, Maurizio Donadoni, Roberto Sbaratto, Giorgia Senesi e Filippo Timi i protagonisti, per un film, in uscita il 10 settembre prossimo, che ci regala oggi il primo trailer, trascinato da Bette Davis Eyes di Kim Carnes e da vedere e commentare insieme a noi.

Due vite, quelle di Alice e Mattia, iniziate separate, ma vissute parallelamente, piano piano si incontrano, e superate le diverse fasi della vita, si renderanno conto di avere molte cose in comune, ma allo stesso tempo ci sono delle cose che le tengono a distanza. Entrambi segnati da episodi dell’infanzia, dovranno portarseli inesorabilmente dietro lungo tutto il loro cammino…

Aspettando le nostre impressioni direttamente dal Lido, ecco a voi il trailer del film. Dategli un’occhiata e diteci… vi ha convinto?