Home Curiosità La Banda dei Babbi Natale: il trailer e la locandina del film con Aldo, Giovanni e Giacomo

La Banda dei Babbi Natale: il trailer e la locandina del film con Aldo, Giovanni e Giacomo

La banda dei Babbi Natale è il film, ovviamente, di Natale 2010 con Aldo, Giovanni e Giacomo diretti da Paolo Genovese e con il resto del cast formato da Angela Finocchiaro, Sara D’Amario, Silvana Fallisi, Lucia Ocone, Antonia Liskova, Giorgio Colangeli, Giovanni Esposito, Massimo Popolizio, Cochi Ponzoni, Remo Remotti, Mara Maionchi.Vediamo la trama: siamo al

di carla
pubblicato 18 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:04

La banda dei Babbi Natale è il film, ovviamente, di Natale 2010 con Aldo, Giovanni e Giacomo diretti da Paolo Genovese e con il resto del cast formato da Angela Finocchiaro, Sara D’Amario, Silvana Fallisi, Lucia Ocone, Antonia Liskova, Giorgio Colangeli, Giovanni Esposito, Massimo Popolizio, Cochi Ponzoni, Remo Remotti, Mara Maionchi.

Vediamo la trama: siamo al 24 dicembre e Aldo, Giovanni e Giacomo sono in questura, vestiti da Babbi Natale. L’ispettore di polizia (Angela Finocchiaro) li accusa di essere dei ladri e loro cominciano a raccontare la loro vita. Aldo è disoccupato e scommette senza sosta, Giovanni fa il veterinario e ha una vita sentimentale complicata, Giacomo è un medico e vive nel ricordo della moglie scomparsa.

Il film cercherà di risollevare le sorti del trio dopo quella bruttezza de Il Cosmo sul Comò. Oggi vi mostriamo il trailer (che non promette male) e la locandina (dopo il salto). Il film esce il 17 dicembre 2010.