Logo Blogo

L'alba dei morti dementi potrebbe diventare una serie tv

Pubblicato: 16 dic 2010 da carloprevosti

Commenti dei lettori

L’alba dei morti dementi di Edgar Wright, con Simon Pegg e Nick Frost è giustamente diventato un cult movie, forse una delle più riuscite e divertenti parodie del genere zombie-movie mai realizzato.

La notizia che farà fremere di nuova vita tutti i fan del film arriva dalla rete televisiva NBC che sarebbe al lavoro con la Working Title per trasformare il film in una serie tv a episodi. In cantiere ci sarebbero anche altri adattamenti di personaggi come Bridget Jones, Billy Elliot e Nanny McPhee.

La notizia è stata diffusa da Guardian, che tiene a sottolineare che lo studio di fattibilità di questi progetti sarà applicato all’audience televisiva americana, solo superando questo “scoglio” poi le serie potranno avere una distribuzione internazionale. Confidiamo quindi nel pubblico Usa?!

“Alla NBC siamo molto fiduciosi su questo progetto, non è mai stato fatto qualcosa del genere fino ad ora” sono state le parole di Pete Smith, presidente della NBC Universal International.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di cleaned

    cleaned

    16 dic 2010 - 11:05 - #1
    0 punti
    Up Down

    Basta zombie. Veramente. Si rischia l’overdose.

  • Profilo di karin

    karin

    16 dic 2010 - 12:51 - #2
    0 punti
    Up Down

    Io invece adoro il genere, è vero, alla fine è trito e ritrito, se c’è qualche cambiamento riguarda l’incedere degli zombie, se corrono o vanno lenti, ma alla fine siamo sempre ale stesse storie. Ma a me piacciono un sacco!! Sto guardando la serie The walking dead” che è favolosa!! Evviva gli zombie!

  • ashwilliams

    16 dic 2010 - 13:44 - #3
    1 punto
    Up Down

    SHAUN OF THE DEAD e ripeto SHAUN OF THE DEAD COME SERIE TV? vi prego questo è un sogno bellissimo, non svegliatemi!!! ma magari!!! adoro il film,adoro il regista (edgar ti sposerò), non vedo l’ora!!!