Home Trailer The Sunset Limited – Il nuovo trailer per Tommy Lee Jones

The Sunset Limited – Il nuovo trailer per Tommy Lee Jones

Dalla penna di Cormac McCarthy (autore dei romanzi da cui sono nati The Road e Non è un paese per vecchi) arriva, prodotto da HBO Films, il trailer di The Sunset Limited con Samuel L Jackson e Tommy Lee Jones.IL testo di McCarthy, scritto per il teatro, parla di due personaggi senza nome, identificati come

26 Gennaio 2011 10:03

Dalla penna di Cormac McCarthy (autore dei romanzi da cui sono nati The Road e Non è un paese per vecchi) arriva, prodotto da HBO Films, il trailer di The Sunset Limited con Samuel L Jackson e Tommy Lee Jones.

IL testo di McCarthy, scritto per il teatro, parla di due personaggi senza nome, identificati come il Bianco e il Nero. Il Nero è un ex-carcerato dalla profonda fede cristiano evangelica, viceversa il Bianco è un irreprensibile professore che non crede in alcun Dio. I due uomini si conoscono da poco, il Nero ha appena salvato il Bianco dal suicidio in una stazione della metropolitana. Durante una lunga chiacchierata i due uomini inizieranno a confrontarsi su temi come la vita, la fede e la sofferenza umana.

Il film è diretto dallo stesso Tommy Lee Jones e uscirà nei cinema americani il 12 febbraio 2011.