Home Curiosità Arriva il remake di Guardia del Corpo

Arriva il remake di Guardia del Corpo

Whitney Houston – I Will Always Love You20 anni dopo aver sbancato i box office di tutto il mondo, con oltre 400 milioni di dollari incassati, e venduto non si sa quante colonne sonore, trasformando Whitney Houston in una star planetaria, Guardia del Corpo potrebbe tornare al cinema. L’incredibile notizia arriva a sorpresa da Hollywood,

24 Febbraio 2011 12:43


Whitney Houston – I Will Always Love You

20 anni dopo aver sbancato i box office di tutto il mondo, con oltre 400 milioni di dollari incassati, e venduto non si sa quante colonne sonore, trasformando Whitney Houston in una star planetaria, Guardia del Corpo potrebbe tornare al cinema. L’incredibile notizia arriva a sorpresa da Hollywood, con la Warner Bros. intenzionata a riprendere in mano il celebre film diretto da Mick Jackson, diventato negli anni un vero e proprio cult, non tanto dal punto di vista qualitativo quanto per la storia raccontata e l’alchimia nata tra i due protagonisti.

Jeremiah Friedman e Nick Palmer sarebbero stati assoldati per riscrivere la sceneggiatura, a grandi linee simile all’originale, con un ex militare americano tornato dall’Iraq deciso a trasfromarsi in bodyguard, proteggendo una popstar dei giorni nostri, decisamente più ricchi di incognite rispetto la passato, tra siti di gossip perennemente aggiornati, Facebook, Twitter e Google Maps.

Al posto di Whitney Houston una ‘star’ della musica ovviamente più giovane, in rampa di lancio, se non già decollata, come Beyonce, Jennifer Hudson, Rihanna o addirittura Lady Gaga. Voi chi vedreste al posto dell’indimenticata Houston? Ma soprattutto, credete sia sensata la scelta della Warner di rifare un film così amato come Guardia del Corpo? Aspettando news, rivediamo insieme il video ufficiale di I Will Always Love You, storica colonna sonora della pellicola.

Fonte: Deadline