Home Curiosità Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2: è on-line un nuovo trailer

Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2: è on-line un nuovo trailer

Nuovo trailer in arrivo, da vedere e commentare insieme, per il capitolo conclusivo della saga di Harry Potter. Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 approderà sugli schermi il prossimo 13 luglio, e devo confessare di essere fra quanti saranno di sicuro al cinema (probabilmente armata di kleenex) quel giorno. Alla regia c’è

di simona
28 Aprile 2011 06:09


Nuovo trailer in arrivo, da vedere e commentare insieme, per il capitolo conclusivo della saga di Harry Potter. Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 approderà sugli schermi il prossimo 13 luglio, e devo confessare di essere fra quanti saranno di sicuro al cinema (probabilmente armata di kleenex) quel giorno.

Alla regia c’è sempre David Yates che, a dispetto delle pessime aspettative generate dallo scempio perpetrato con Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ha obiettivamente fatto un buon lavoro con Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1. Nel cast – come sempre – Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, affiancati ancora una volta da Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Tom Felton, Ralph Fiennes, Bonnie Wright.

Harry Ron ed Hermione fanno ritorno ad Hogwarts per distruggere gli ultimi Horcrux. La scuola di magia sarà questa volta teatro di una drammatica ed epica battaglia fra il bene e il male.