Logo Blogo

Una notte da Leoni 2 stellare al box office americano

Pubblicato: 28 mag 2011 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

Una notte da Leoni 2 stellare al box office americano

10 milioni di dollari con le anteprime della mezzanotte, 32 incassati giovedì, altri 30 ieri, venerdì. Continua inesorabile la corsa al botteghino americano di Una notte da Leoni 2, pronto ad infrangere record in questo lungo fine settimana del Memorial Day. La commedia della Warner dovrebbe infatti incassare 110 milioni di dollari in 4 giorni, che diventerebbero 135 con la giornata di lunedì. Un weekend lungo da urlo, e da record, perché nessun film R-Rated ha mai esordito con cifre simili. Grazie a questa performance straordinaria il Memorial Day 2011 dovrebbe diventare il più ricco di sempre. Perché non c’è solo The Hangover 2 (costato 80 milioni di dollari), ma anche I Pirati dei Caraibi 4, che sembra comunque resistere al boom del film Warner, ma soprattutto Kung Fu Panda 2. 13 e mezzo i milioni di dollari incassati dal cartoon della Dreamworks nella giornata di ieri, dopo i 6 di giovedì, per una cinque giorni che dovrebbe portare nelle casse della pellicola poco meno di 70 milioni di dollari. Molto meno del previsto, considerando anche il sovrapprezzo 3D, con i Pirati che dovrebbero sfondate il muro dei 55 milioni di dollari in 5 giorni di programmazione. Insomma, incassi notevoli per tutti, con Phillips in testa.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • ker

    28 mag 2011 - 14:13 - #1
    -3 punti
    Up Down

    grandissimi pirati dei caraibi e una notte da leoni 2 due perle di film kung fu panda alla fine stufa , se ha avuto successo il 1 nn succede mai con il secondo , stessa cosa accadrà per happy feet 2 e cars 2 , titoli stupidi ke non sopravviranno ad un’estate piena di box office magnifici e davvero meritevoli

  • ker

    28 mag 2011 - 15:16 - #2
    -2 punti
    Up Down

    siete tutti dei pipponi.

  • Profilo di drakoon

    drakoon

    28 mag 2011 - 15:51 - #3
    -1 punto
    Up Down

    Invece una notte da leoni 2 non stufa eh? Solita minestra del primo!

  • Commento #4 (-6 punti) - 28 mag 2011 - 15:51 - Apri commento
  • Profilo di uomotigre

    uomotigre

    28 mag 2011 - 16:14 - #4 (nascondi)
    -6 punti
    Up Down

    Una notte da leoni? Ho visto il primo ed è stato di una banalità tale che proprio non mi ha fatto ridere…

  • Uup

    28 mag 2011 - 18:28 - #5
    -3 punti
    Up Down

    mi piacciono i maschioni caldi

  • Up

    28 mag 2011 - 18:40 - #6
    0 punti
    Up Down

    ehi ma tu chi sei? come ti permetti? non sono io.. che scherzi da bambini mamma oh.

  • Profilo di damiax

    damiax

    28 mag 2011 - 20:06 - #7
    0 punti
    Up Down

    Il doposbronza (traduzione letterale del film) ha funzionato: in America si è ripetuto, in Italia si è confermato (il 1° non ha fatto faville come negli Usa, ma la tenuta è stata comunque notevole, così come molto positivi sono stati i pareri).
    Jack Sparrow non molla: non all’altezza dei primi 3, ma comunque un buon blockbuster (in giro c’è sempre di peggio).
    Mi spiace che Kung Fu Panda 2 non si ripeterà come il suo illustre predecessore. Delusione doppia in quanto in 5 giorni otterrà quanto ottenuto dal 1° capitolo in 3 giorni e inoltre quest’ultimo non era in 3D.
    Gli altri sequel animati: chissà con Happy Feet 2 e Madagascar 3 cosa si saranno inventati, mentre spero che Cars 2 sia all’altezza del suo predecessore. Io sento che sarà anche migliore e, grazie al 3D e a una vasta pubblicità mondiale (e alla garanzia firmata Pixar), avrà un incasso nettamente maggiore rispetto al 1° capitolo. Speriamo che la Pixar riesca a soddisfare pienamente le aspettative di tutti (o almeno la maggior parte), di nuovo.

  • Profilo di clclaps

    clclaps

    28 mag 2011 - 20:35 - #8
    0 punti
    Up Down

    bah, una notte da leoni (il primo!) è stata una folgorazione…il secondo è la copia carbone del primo…

  • Profilo di xibalba

    xibalba

    29 mag 2011 - 09:31 - #9
    0 punti
    Up Down

    @ker
    invece i pirati dei caraibi 4 non stufa? sempre la stessa minestra per dare in pasto al pubblico Jack Sparrow pure in 3D?
    una notte da leoni era un piccolo gioiellino ma questo seguito (che ho visto) se pur grazioso è nettamente inferiore e mostra segni di stanchezza evidenti.
    Kung Fu Panda 2 invece è uno dei personaggi Dreamworks più riusciti degli ultimi anni e dall’ultimo film sono passati tre anni (non due o uno)nè è inflazionato come Shrek..

    Piuttosto aspetto x-men origins: sarà pure una quinta puntata ma non è un sequel, è una storia in continua costruzione fra passato e futuro.

  • Profilo di lothlorien

    lothlorien

    29 mag 2011 - 15:07 - #10
    0 punti
    Up Down

    domani mi vedrò una notte da leoni 2 col mio ragazzo e i suoi amici, e vado con molto piacere.
    mercoledì invece con le amiche “il ragazzo con la bicicletta” dei dardenne, e non vedo l’ora.
    cinefilia comunque non deve essere sempre sinonimo di snobbismo, quando le commedie americane sono del modello di “una notte da leoni”, ben vengano.

  • Up

    31 mag 2011 - 09:20 - #11
    0 punti
    Up Down

    lothlorien ti prospetta una serata sicuramente interessante con il tuo ragazzo+tuoi amici :) miraccomando datti da fare è. E ci credo che ci vai…con moltoo piacere.