Home Curiosità Ancora Tu! Arriva nei cinema italiani la commedia con Kristen Bell. Ecco la locandina

Ancora Tu! Arriva nei cinema italiani la commedia con Kristen Bell. Ecco la locandina

Fra i titoli pronti a sfidarsi al box office, arriva questo week-end Ancora Tu! Commedia rosa targata Disney, di cui oggi vi regaliamo la locandina italiana.

di simona
pubblicato 5 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:32

Con 8 mesi di ritardo rispetto alla data di release italiana inizialmente fissata (5 novembre 2010), Ancora Tu! (You Again) debutterà nei nostri cinema questo venerdì, 8 luglio. La commedia, diretta da Andy Fickman sotto l’egida della Disney, vede nel cast Kristen Bell, Odette Yustman, Jimmy Wolk, Betty White, Kristin Chenoweth, Victor Garber, Jamie Lee Curtis e Sigourney Weaver. Quella che vedete qui accanto è la locandina italiana del film. Cliccate sull’immagine per visualizzarla in maggiore risoluzione.

La rampante esperta di Pubbliche Relazioni Marni torna nella sua casa d’origine per partecipare alle nozze di suo fratello maggiore ma scopre che questi sta per sposare la sua acerrima rivale dei tempi del liceo, la quale, però, ha comodamente ‘dimenticato’ le problematiche vicende del passato. E come se non bastasse, anche la zia della sposa, una spumeggiante frequentatrice del jet set, è costretta a confrontarsi con la sua ex nemica dei tempi della scuola: la madre di Marni. Le quattro donne sfoderano le unghie e riaccendono antichi rancori, in questa stravagante commedia che dimostra come tutto può cambiare.

Qui ci sono alcune clip della pellicola, mentre il manifesto americano ed una ricca fotogallery vi aspettano qui.

Ancora Tu! Arriva nei cinema italiani la commedia con Kristen Bell. Ecco la locandina