Home Curiosità You Again – 5 clips e due featurette della commedia Disney Ancora Tu

You Again – 5 clips e due featurette della commedia Disney Ancora Tu

Ha debuttato ieri nelle sale americane la commedia You Again diretta da Andy Fickman sotto l’egida della Disney. Vi abbiamo mostrato foto e locandina qualche giorno fa, oggi invece vi invitiamo a cliccare su continua per dare un’occhiata a due featurette ed a 5 clips della pellicola. Jamie Lee Curtis e Betty White interpretano –

di simona
25 Settembre 2010 08:48


Ha debuttato ieri nelle sale americane la commedia You Again diretta da Andy Fickman sotto l’egida della Disney. Vi abbiamo mostrato foto e locandina qualche giorno fa, oggi invece vi invitiamo a cliccare su continua per dare un’occhiata a due featurette ed a 5 clips della pellicola.

Jamie Lee Curtis e Betty White interpretano – rispettivamente – la mamma e la nonna di Kristen Bell, nei panni di una giovane PR di successo che fa ritorno a casa per le nozze del fratello (organizzate da un’esperta di matrimoni con il volto di Kristin Chenoweth) e lo scopre in procinto di sposare la sua nemica giurata del liceo (Odette Yustman). Victor Garber ha il ruolo del padre della protagonista, mentre Sigourney Weaver veste i panni della ricca zia della rivale. Lo script porta la firma di Mou Jelline.

Il film uscirà nelle sale italiane il 26 Novembre 2010 con il titolo Ancora tu. Qui potete vedere il trailer italiano.