Home Curiosità You Again arriverà nelle nostre sale con il titolo Ancora Tu! Ecco il trailer in italiano

You Again arriverà nelle nostre sale con il titolo Ancora Tu! Ecco il trailer in italiano

Sugli schermi a stelle e strisce da venerdì sera, You Again arriverà in Italia il prossimo 5 novembre, con il titolo Ancora Tu! La commedia, diretta da Andy Fickman sotto l’egida della Disney, vede nel cast Kristen Bell, Odette Yustman, Jimmy Wolk, Betty White, Kristin Chenoweth, Victor Garber, Jamie Lee Curtis e Sigourney Weaver (avete

di simona
27 Settembre 2010 12:37

Sugli schermi a stelle e strisce da venerdì sera, You Again arriverà in Italia il prossimo 5 novembre, con il titolo Ancora Tu! La commedia, diretta da Andy Fickman sotto l’egida della Disney, vede nel cast Kristen Bell, Odette Yustman, Jimmy Wolk, Betty White, Kristin Chenoweth, Victor Garber, Jamie Lee Curtis e Sigourney Weaver (avete visto che belle le foto delle due attrici sul red carpet della première del film? Le trovate su Gossipblog.it).

La rampante esperta di Pubbliche Relazioni Marni torna nella sua casa d’origine per partecipare alle nozze di suo fratello maggiore ma scopre che questi sta per sposare la sua acerrima rivale dei tempi del liceo, la quale, però, ha comodamente ‘dimenticato’ le problematiche vicende del passato. E come se non bastasse, anche la zia della sposa, una spumeggiante frequentatrice del jet set, è costretta a confrontarsi con la sua ex nemica dei tempi della scuola: la madre di Marni. Le quattro donne sfoderano le unghie e riaccendono antichi rancori, in questa stravagante commedia che dimostra come tutto può cambiare.

Qui ci sono alcune clip della pellicola, mentre la locandina ed una ricca fotogallery vi aspettano qui.