Visto il teaser settimane fa, Alvin Superstar 3: Si salvi chi può? torna a far nostra la sua attenzione grazie all’arrivo dell’atteso full trailer. Sceneggiato da Jonathan Aibel e Glenn Berger, Alvin and the Chipmunks: Chipwrecked, diretto da Mike Mitchell, regista del deludente Shrek 4 (subentrato a Betty Thomas), uscirà nei cinema nostrani il prossimo 4 gennaio.
La pellicola vedrà Alvin, Simon, Theadore e le Chipettes viaggiare su una lussuosa nave da crociera, per poi finire su un’isola deserta. Riuscirà la pellicola a ripetere il boom dei due titoli precedenti, riusciti ad incassare complessivamente 800 milioni di dollari in tutto il mondo?
littlefrancy
30 lug 2011 - 13:51 - #1Lo trovo un film troppo poco “natalizio”…forse la data di rilascio di gennaio è meglio…il pubblico a natale vuole vedere storie sotto al vischio…ricordate l’inaspettato successone tutto italiano di “A chistmas Carol”?
Up
30 lug 2011 - 18:57 - #2Natale In Crociera 2!!!!!!Anche qui lo zampino di Costa Crociere? Sta saga non ha nulla ripeto nulla della serie animata e ogni episodio che passa è sempre peggio!!!!Solo il primo è divertente!!!!Non mi stupisce la parodia di Bad Romance
littlefrancy
30 lug 2011 - 19:05 - #3effettivamente questa storia del naufragio è pò forzato…secondo me non avrà neanche lontanamente il successo dei primi 2 film…certo ci sarà il rincaro del 3D però l’affluenza sarà di meno…io sicuramente aspetterò il noleggio perchè 10 € ad Alvin 3 non li darò neanche sotto tortura!!!
edenman
01 ago 2011 - 12:02 - #4…si salvi chi può.