Logo Blogo

Ace Ventura 3 senza Jim Carrey

Pubblicato: 17 ago 2006 da Natalie

Commenti dei lettori

Jim Carrey in Ace VenturaAin’ it cool news riporta la notizia che Morgan Creek starebbe progettando un Ace Ventura numero 3. Jeff Sank, il fratello Jason e Justin Heimberg sarebbero stati ingaggiati per la stesura della storia del terzo capitolo del franchise Ace Ventura. Peccato che, non sia contemplata la presenza di Jim Carrey. E noi ci uniamo alle polemiche che si rincorrono sul web; come si puo’ pensare ad un Ace Ventura senza Carrey? Sarà che, e ne avevamo già parlato, Carrey risulta essere uno fra gli attori più costosi dello star system, sarà il suo periodo di presunta “svalutazione” ma se davvero Morgan Creek pensa di realizzare un Ace Ventura numero 3 deve lasciare che sia Jim Carrey ad interpretare quel ruolo. Chi altri lo potrebbe sostituire?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • superficie 213

    18 ago 2006 - 17:14 - #1
    0 punti
    Up Down

    Tanto anchye i due precedenti facevano cagare…quindi uno in piu’ ….

  • gheto

    27 nov 2006 - 12:56 - #2
    0 punti
    Up Down

    sono pienamente daccordo…jim è un mito e il ruolo di ace ventura è nullo senza la sua presenza…il film sarà sicuramente destinato a fare la fine di the mask 2…un altro classico ruolo di jim…….

  • Anomina

    10 giu 2007 - 15:24 - #3
    0 punti
    Up Down

    Non esageriamo con gli insulti please!!!Evitate d scrivere se nn siete interessati!!
    Senza JIM è praticamente come nn avere più il SOLE!!;)

  • Elektra_84

    27 ott 2008 - 19:42 - #4
    0 punti
    Up Down

    NOOOOOOOOOOO!!!Nn può esistere un Ace Ventura 3 senza Jim Carrey!!!E’ inimmaginabile..Jim è un mito ed è insostituibile…VOGLIAMO JIIIIIIIIIIIIMMMMMM!!!!