Home Curiosità Tagli agli ingaggi ad Hollywood

Tagli agli ingaggi ad Hollywood

Reuters quest’oggi, riporta un articolo che riguarderebbe un netto taglio agli stipendi degli attori di Hollywood. Ma tutti i soldi del cachè delle star hollywoodiane, sono o non sono meritati sino all’ultimo centesimo? Dopo i tagli agli stipendi dei calciatori, presunti o tali, è tempo di tagli anche per i divi del cinema. Il primo

4 Maggio 2006 11:41

Jim Carey Reuters quest’oggi, riporta un articolo che riguarderebbe un netto taglio agli stipendi degli attori di Hollywood. Ma tutti i soldi del cachè delle star hollywoodiane, sono o non sono meritati sino all’ultimo centesimo?
Dopo i tagli agli stipendi dei calciatori, presunti o tali, è tempo di tagli anche per i divi del cinema. Il primo a pagarne sarebbe il “povero” Jim Carrey. Troppo caro Carrey, in buona compagnia con star come Nicole Kidman, Will Ferrel ed Eddie Murphy.
Il taglio dipenderebbe dalla continua crescita del costo di realizzazione dei film.
Per quanto riguarda Carrey però, pare che l’attore non “valga” più come una volta. A rischio anche la Kidman dopo lo scarso successo al botteghino di alcuni recenti film. Attori inflazionati? Qui si fà un po’ economia, e un po’ calciomercato…Meglio allora investire su attori giovani, promettenti e soprattutto a buon mercato.