Logo Blogo

Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno: nuovo spot tv

Pubblicato: 27 set 2011 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

Manca ormai meno di un mese all’uscita nei cinema nostrani di Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno, atteso ritorno in sala di Steven Spielberg. Oggi, dopo aver visto il teaser trailer nella nostra lingua tempo fa, ecco arrivare un nuovo avvincente spot televisivo, per un film che avrà il compito di dar vita ad una già annunciata trilogia, diretta a quattro mani (alternate) dal padre di E.T. e Peter Jackson.

Creato da Hergé nel lontano 1923, Tintin, girato in 3D e in motion capture, dovrà provare a sbancare il box office, in modo da ‘giustificare’ i due sequel previsti.

Jamie Bell, Daniel Craig, Andy Serkis, Simon Pegg, Nick Frost, Gad Elmaleh, Toby Jones, Mackenzie Crook, Carey Elwes e Daniel Mays presteranno le voci ai vari personaggi della pellicola, che si concentrerà sulle vicende di Tintin (Bell), un intrepido reporter alla ricerca di una buona storia. Per trovarla intraprende, suo malgrado, un grande viaggio, in cui faranno la loro comparsa personaggi come Capitan Haddock (Serkis) e Rad Rackam (Craig).

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di nicole64

    nicole64

    27 set 2011 - 13:44 - #1
    0 punti
    Up Down

    Figoooooooooooooooooooo!!!

  • Profilo di Saphirschwarz

    Saphirschwarz

    27 set 2011 - 15:23 - #2
    0 punti
    Up Down

    Lo attendo con ansia: spero sia il film che riesca a farmi tornare bambino, almeno per un paio d’ore.