Home Trailer Nuovo trailer per The Hunger Games

Nuovo trailer per The Hunger Games

Un secondo lungo trailer, da vedere in HD sul sito della Apple, per uno dei film più attesi del 2012. Parliamo di The Hunger Games, possibile nuovo fenomeno giovanile ‘alla Twilight’

14 Novembre 2011 17:13

Un secondo lungo trailer, da vedere in HD sul sito della Apple, per uno dei film più attesi del 2012. Parliamo di Hunger Games, possibile nuovo fenomeno giovanile ‘alla Twilight’, in arrivo nei cinema americani il prossimo 23 marzo del 2012. Diretto da Gary Ross, e con Jennifer Lawrence, nei panni di Katniss, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Stanley Tucci, Woody Harrelson ed Elizabeth Banks protagonisti, il film, costato 75 milioni di dollari e tratto dal primo libro della trilogia di romanzi scritta da Suzanne Collins, punta al boom in sala.

In un futuro non molto distante, gli Stati Uniti d’America sono definitivamente crollati sotto i colpi di carestie, siccità, guerre e disgrazie di ogni tipo. Dalle ceneri di ciò che è rimasto sorgerà un nuovo Paese, Panem, diviso in dodici distretti. Ogni anno, mediante una lotteria, due giovani ragazzi di ogni distretto sono scelti per partecipare a dei giochi che prendono il nome di Hunger Games. Lo scopo è quello di eliminarsi a vicenda, con la restante popolazione costretta ad assistere a tutto quanto attraverso i loro teleschermi.