Vista la locandina giorni fa, ecco oggi arrivare il primo trailer per l’atteso La Bella e la Bestia 3D, seconda riconversione animata firmata Disney dopo il boom de Il Re Leone. Musicato da Alan Menken e Howard Ashman, ovvero gli stessi autori delle canzoni de La sirenetta, La Bella e la Bestia uscì nel 1991, incassando quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati ’solo’ 25. Due gli Oscar vinti, per la colonna sonora di Alan Menken e per la canzone Beauty and the Beast (Alan Menken e Howard Ashman), cantata da Celine Dion e Peabo Bryson. A quando l’uscita nei cinema americani? Il prossimo 13 gennaio.
stefano.mhf
21 nov 2011 - 23:53 - #1Uff…
gioporsche993
22 nov 2011 - 00:14 - #2per favore controllate perchè viene dato in uscita in blu ray il 30 novembre, perchè farlo uscira anche al cinema mi sembra insensato
ciao a tutti
damiax
22 nov 2011 - 12:03 - #3La tentazione è fortissima (poi se ci allegano anche un corto da Rapunzel anche meglio: almeno un tantino di effetto novità la gente lo trova).
W l’effetto nostalgia! W i classici Disney! W La Bella e la Bestia!!
P.S: abbasso il 3D maledetto!
ares84
22 nov 2011 - 13:04 - #4Che cambia dalla versione classica? perchè è treddì mha……..