Ve l’avevamo promesso, e alla fine è arrivato. Primo trailer per G.I. Joe: Retaliation, ‘coraggioso’ sequel del poco fortunato film di Stephen Sommers. Diretto da Jon M. Chu, ed atteso nei cinema americani a partire dal 29 giugno del 2012, G.I. Joe: la Vendetta, questo il titolo per il mercato italiano, proverà a rilanciare i giocattoli Hasbro, grazie anche a due new entry forti come Bruce Willis e Dwayne Johnson. Al loro fianco troveremo Adrianne Palicki, RZA, D.J. Cotrona, Joseph Mazzello, Elodie Yung, Channing Tatum, Ray Park, Byung-hun Lee e Walter Goggins, per un titolo in arrivo in Italia il 17 agosto del 2012.
ilmat
13 dic 2011 - 09:51 - #1Veramente maraglissimo. Potrebbe essere divertente.
vincenzo
13 dic 2011 - 10:17 - #2Me gusta!!!
Giovi 88
13 dic 2011 - 13:03 - #3Dal trailer non sembra male, le aggiunte al cast di due grandi dell’action come B.Willis e D.Johnson possono essere decisive per questo film. Di sicuro sembra molto meglio del primo sopratutto dal punto di vista tecnico: infatti il primo oltre ad essere mediocre nel complesso lo era pure negli effetti speciali.
edwoodknight2000
13 dic 2011 - 13:18 - #4grande tamarrata!
hate
13 dic 2011 - 15:17 - #5Concordo con questo cast il risultato spero che sia positivo..poi è troppo un grande personaggio Snake Eyes, The Rock spaccherà come al solito
spider_sp
13 dic 2011 - 16:33 - #6Ragazzi, qui è cambiato tutto rispetto al primo deludente capitolo! Questi sono i veri G.I. Joe, anche nel look. Notare il Comandante Cobra con l’elmo identico al cartone animato.
Non l’avrei mai detto, ma questo è uno dei film che aspetto di più per l’anno prossimo.
manzanarre
13 dic 2011 - 22:28 - #7Bhe, se non altro sarà difficile fare peggio del primo…
root
14 dic 2011 - 02:09 - #8L’espressione di Willis alla fine è da sbellicarsi dalle risate! XD
keisthai
14 dic 2011 - 15:03 - #9l’utilizzo di musiche e immagini nel trailer è potentissimo.. vale da solo la visione (del trailer eh, il film non è proprio il mio genere)