Dopo il teaser visto ad agosto, il primo lungo trailer. Notizie interessanti per Ghost Rider: Spirit of Vengeance, rischioso capitolo 2 firmato Marvel Comics in arrivo in sala il 17 febbraio del 2012. Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, registi di Crank e Gamer, Ghost Rider 2, che potrà contare su un budget di 75 milioni di dollari, vedrà Nicolas Cage tornare a vestire i panni (e il parrucchino) di Johnny Blaze, per un sequel chiamato a far dimenticare il contestato predecessore.
Solo 230 i milioni di dollari incassati dal primo capitolo 4 anni, oltre ad una serie di stroncature eccellenti, per un sequel che vedrà al fianco di Cage Ciarán Hinds, Idris Elba e la nostra Violante Placido. Questa la sinossi: Sono passati degli anni dal patto con il Diavolo e Johnny Blaze vive in autoisolamento forzato, trovando in sè stesso l’unica persona in grado di aiutare Danny, un bambino di 10 anni, e per ultimo anche il mondo, grazie ai suoi incontrollabili e non voluti poteri, che lo tramutano nel mostro sulla motocicletta Ghost Rider.
vincenzo
16 dic 2011 - 10:08 - #1Esagerato…
cineword
16 dic 2011 - 10:37 - #2domanda: riuscirete mai a scrivere un articolo, o una recensione che riguarda Cage, senza dovere fare la solita noiosissima battuta sul parrucchino? ai posteri l’ardua sentenza!!!!
Giovi 88
16 dic 2011 - 11:46 - #3E’ di sicuro più dark e violento del primo, ma ancora non mi convince pienamente…
pelvico
16 dic 2011 - 12:55 - #4Sembra meglio del primo, anche se non ci vuole molto…
E poi c’ è Cristopher Lambert nel ruolo del “monaco” con la faccia disegnata.
Per non parlare del poderoso V-Max come Ghost Bike che mi trova particolarmente d’accordo.
Speriamo bene.
vespertime
16 dic 2011 - 14:25 - #5i registi son quei geni di Crank. gli do fiducia. dal trailer sembra proprio un altra cosa rispetto al primo capitolo
hate
16 dic 2011 - 15:21 - #6Condivido con il pensiero, peggio del primo non si può fare, forte l’effetto sul giubbotto nel primo neanche si bruciava quando avveniva la trasformazione!…do fiducia anchio!
zal
20 dic 2011 - 16:17 - #7Già il trailer da solo è molto più bello dell’intero primo episodio…