Oggi è Venerdì 13, una combinazione che di tanto in tanto torna a presentarsi sui nostri calendari e per molti superstiziosi può significare “sfortuna in arrivo”. Per gli appassionati di cinema horror invece Venerdì 13 è sinonimo di serate passate tra amici guardando i film di una delle più celebri saghe del terrore, recentemente riproposte in chiave moderna.
Per l’occasione vi propoponiamo un piccolo gioiello d’epoca ripescato dalla memoria della rete, un’intervista rilasciata niente meno che da Jason Voorhees al Arsenio Hall Show durante la promozione dell’ottavo episodio della serie.
Dopo il continua potete vedere lo stesso video ma parzialmente tradotto in italiano!.
lanius
13 gen 2012 - 12:13 - #1ah ah ah!! Fantastica!! L’horror è il mio genere preferito e non mi vergogno a dirlo… perchè credo sia un genere molto più profondo di quanto sembra apparire. Che l’horror sia con voi (cit. Star Wars)
toysoldierdue
13 gen 2012 - 12:23 - #2Perché mai dovresti vergognarti!! Io anche amo l’horror, mi affascinava già da bambino, anche se avevo una fifa tremenda (specialmente di Freddy Krueger).
lanius
13 gen 2012 - 12:33 - #3diciamo che non è proprio il genere dei perfetti intenditori e conoscitori di cinema :) più volte viene snobbato dai più e ritenuto un genere per “profani”….ed è proprio questo che me lo fa amare e preferire… quello che provo guardando un horror ben fatto non riesco a provarlo in altri generi. ;)
gabriele-c
13 gen 2012 - 12:51 - #4@lanius: se ti vergogni ancora, ti meno, eh! ;)
lanius
13 gen 2012 - 13:22 - #5@gabriele-c: Ok, messaggio ricevuto! :)
rsiff
13 gen 2012 - 15:15 - #6E questi si che erano horror, non quelli di adesso.