Home Trailer American Pie: Ancora Insieme – nuovo trailer italiano

American Pie: Ancora Insieme – nuovo trailer italiano

Atteso a maggio nei cinema italiani (il 4 del mese per essere più precisi), American Pie: Ancora Insieme torna a mostrarsi grazie al full trailer nella nostra lingua, finalmente disponibile e commentabile da tutti noi.

22 Febbraio 2012 13:30

Atteso a maggio nei cinema italiani (il 4 del mese per essere più precisi), American Pie: Ancora Insieme torna a mostrarsi grazie al full trailer nella nostra lingua, finalmente disponibile e commentabile da tutti noi. A dirigere la pellicola, ‘ufficialmente 4° capitolo di una saga che ha visto nascere anche 4 spin-off direct-to-video, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, con Seann William Scott, Jason Biggs, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari, Jennifer Coolidge e Allyson Hannigan nuovamente protagonisti.

Questa la sinossi ufficiale: E’ l’estate del 1999 quando quattro giovani ragazzi di paese provenienti dal Michigan iniziano il loro viaggio per perdere la verginità. Negli anni ormai trascorsi, Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti divisi, mentre Finch è ancora legato alla mamma di Stifler. Ora questi amici di lunga data tornano a casa come adulti per ricordare i bei tempi in cui erano dei teenager in preda agli ormoni e trarre ispirazione…

755 i milioni di dollari raccolti in tutto il mondo dai tre capitoli ‘cinematografici’ precedenti. Riuscirà American Pie: Ancora Insieme a rilanciare la saga, giustificando così una nuova ‘ipotetica’ trilogia?