Home Curiosità Terminator 4 senza Terminator

Terminator 4 senza Terminator

Malgrado si vociferasse il ritorno sullo schermo per il pompatissimo governatore della California, Schwarzenegger non prenderà parte al nuovo Terminator (che sarà il quarto della serie) nemmeno in ruoli secondari o con un cameo.La triste notizia, visto che è difficile immaginare un Terminator senza il Terminator, è stata data Micheal Ferris, uno dei due sceneggiatori,

20 Ottobre 2006 13:40

Malgrado si vociferasse il ritorno sullo schermo per il pompatissimo governatore della California, Schwarzenegger non prenderà parte al nuovo Terminator (che sarà il quarto della serie) nemmeno in ruoli secondari o con un cameo.

La triste notizia, visto che è difficile immaginare un Terminator senza il Terminator, è stata data Micheal Ferris, uno dei due sceneggiatori, a Entertainment Weekly e sembra essere quindi notizia attendibile.

Vista l’età ormai raggiunta da Schwarzy (58 anni suonati) e i suoi impegni politici, i fan dovranno rassegnarsi a l’idea che la sua carriera cinematografica è ormai definitivamente conclusa.

Per quanto riguarda Terminator 4 lo sceneggiatore dichiara che ci saranno personaggi nuovi e che il film si concentrerà sullo skynet e sul futuro postapocalittico.

Visto che già Terminator 3, dove c’era ancora Schwarzenegger, era film da dimenticare sarà difficile che questo nuovo episodio, privato anche del suo eroe, riesca a portare qualcosa di buono.