Home Curiosità Manuale d’amore 2 troppo hard!

Manuale d’amore 2 troppo hard!

In Manuale d’amore 2 alcune scene tra Riccardo Scamarcio e Monica Bellucci sono state tagliate perchè ritenute troppo hard! A rivelarlo è lo stesso regista Giovanni Veronesi, in un intervista rilasciata ad Eva Tremila, in edicola da oggi.Veronesi spiega come Scamarcio, costretto nel film ad una sedia a rotelle, e la Bellucci abbian dato vita

26 Ottobre 2006 09:51


In Manuale d’amore 2 alcune scene tra Riccardo Scamarcio e Monica Bellucci sono state tagliate perchè ritenute troppo hard!
A rivelarlo è lo stesso regista Giovanni Veronesi, in un intervista rilasciata ad Eva Tremila, in edicola da oggi.

Veronesi spiega come Scamarcio, costretto nel film ad una sedia a rotelle, e la Bellucci abbian dato vita ad una scena che avrebbe costretto l’intera troupe a lasciare il set, per dare un pò di privacy ai due attori.

Fonte: AdnKronos

Su continua le dichiarazioni di Veronesi
Continua Veronesi: ”Per rendere non scontata la scena ho fatto sedere Monica sulle gambe di Scamarcio, ma dandogli le spalle. Ho costretto i due attori, sorpresi e impreparati a questa posizione innaturale, a compiere vere e proprie contorsioni per baciarsi e accarezzarsi. E questo ha finito per provocare un’atmosfera altamente erotica e mai banale. Siamo andati avanti fino alle quattro del mattino, ma alla fine ho dovuto anche tagliare delle sequenze troppo hard”

Chissà se mai potremo vederle, magari negli extra del Dvd. Visto lo “sforzo”, lo speriamo proprio!