Home Trailer Rise of the Guardians – teaser posters e primo trailer per Le 5 Leggende

Rise of the Guardians – teaser posters e primo trailer per Le 5 Leggende

Dagli autori di Dragon Trainer, un nuovo film d’animazione per tutta la famiglia

di simona
pubblicato 29 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 02:40


E’ stato rilasciato il primo trailer di Rise of the Guardians (che in Italia arriverà con il titolo Le 5 Leggende), nuovo gioiellino della DreamWorks Animation prodotto da Guillermo del Toro. Adattato per lo schermo da David Lindsay-Abaire e William Joyce (autore anche del romanzo per ragazzi The Guardians of Childhood da cui il film è tratto) e diretto da Peter Ramsey (Dragon Trainer), Le 5 Leggende vede nel proprio cast vocale Alec Baldwin, Isla Fisher, Hugh Jackman, Chris Pine e Jude Law.

Babbo Natale, qui chiamato North, è una forza della natura; il Malconiglio (Easter Bunny) è un ranger e combattente; Dentolina, che è la Fatina dei denti (Tooth Fairy), mantiene al sicuro i ricordi più preziosi della vostra infanzia così che crescendo potranno essere d’ispirazione nella vostra vita; Sandy, Sandman, non parla e probabilmente è il più saggio della squadra; Pitch, Boogieman, è il cattivo ragazzo: non solo minaccioso, ma anche morbido e carismatico. E poi c’è il ribelle senza causa del film: Jack Frost.

Guardate il trailer qui sopra e i due teaser poster in calce e diteci: cosa ve ne pare? L’uscita nelle sale è prevista per il 30 novembre. Qui trovate qualche informazione in più.

Rise of the Guardians – teaser posters e primo trailer per Le 5 Leggende

Rise of the Guardians - teaser posters e primo trailer per Le 5 Leggende