Django Unchained di Quentin Tarantino: teaser poster italiano e sinossi ufficiale

Django Unchained di Quentin Tarantino: teaser poster italiano e sinossi ufficialeVisto in lingua inglese pochi giorni fa, ecco oggi arrivare la versione italiana del primo splendido poster targato Quentin Tarantino per Django Unchained. Atteso nei cinema americani per il giorno di Natale, ma in arrivo in Italia solo nel 2013, ovvero il 4 gennaio, il film si concede anche la prima ricca sinossi ufficiale, da leggere tutta d'un fiato in nostra compagnia. Pazzesco il cast, composto da Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Kurt Russell, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, MC Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson, Tom Savini e Sacha Baron Cohen, per uno dei titoli che da subito, a 8 mesi dall'uscita, punta l'Academy.

Ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, DJANGO UNCHAINED ha come protagonista il premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo che, a causa della storia di violenza con gli ex padroni, si scontra con il cacciatore di taglie tedesco il Dr. King Schultz (il premio Oscar Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini e fratelli Brittle, e solo Django lo potrà condurre alla sua ricompensa. Il poco ortodosso Schultz acquista Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittle, vivi o morti.

Il successo porta Schultz a liberare Django, anche se i due uomini scelgono di non andare ognuno per la propria strada. Schultz andrà in cerca del criminale più ricercato del Sud con Django al suo fianco. Affinando le proprie abilità di segugio, Django rimane concentrato su un unico obiettivo: cercare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che ha perduto durante la tratta degli schiavi tempo prima.

La ricerca di Django e Schultz alla fine li condurrà a Calvin Candie (il candidato all’Oscar Leonardo DiCaprio), il proprietario di ”Candyland”, un’infame piantagione dove gli schiavi vengono allenati da Ace Woody (Kurt Russell) per combattere uno contro l’altro per sport. Esplorando la piantagione sotto copertura, Django e Schultz destano il sospetto di Stephen (il candidato all’Oscar Samuel L. Jackson), schiavo e fidato domestico di Candie. Le loro mosse sono ormai svelate e la perfida organizzazione si chiude su di loro come una morsa. Se Django e Schultz vogliono fuggire insieme a Broomhilda, devono scegliere tra l’indipendenza e la solidarietà, tra il sacrificio e la sopravvivenza …

Django Unchained di Quentin Tarantino: teaser poster italiano e sinossi ufficiale

  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: