Home Trailer Gangster Squad: primo trailer italiano

Gangster Squad: primo trailer italiano

Meglio tardi che mai. Ecco il primo trailer italiano di Gangster Squad, film dal cast stellare diretto da Ruben Fleischer

4 Giugno 2012 14:28

Non dispone ancora di una data d’uscita qui da noi, eppure rientra già nella lista dei film da vedere, senza se e senza ma. Gangster Squad si mostra quindi in un primo, accattivante trailer italiano, lo stesso già visto circa un mese fa in lingua originale. Terza pellicola per Ruben Fleischer, che stavolta non dovrà “accontentarsi” di giovani promesse. Quello di cui l’ha dotato la Warner Bros. è un cast da fare invidia: Ryan Gosling, Josh Brolin, Emma Stone, Sean Penn, Robert Patrick, Michael Peña, Giovanni Ribisi ed Anthony Mackie.

La trama? Trattasi di una storia realmente accaduta, nella suggestiva e forse abusata cornice della Los Angeles degli anni ’40. Al centro della vicenda troviamo la task-force della polizia di Los Angeles, guidata dal sergente John O’Mara e dal suo braccio destro Jerry Wooters, creata appositamente per dare la caccia ed arrestare uno dei più noti malavitosi della Città degli Angeli in quegli anni, citato più volte anche nei romanzi di James Ellroy: il gangster Meyer Harris “Mickey” Cohen.