Home Trailer Very Good Girls – primo trailer del dramma con Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen

Very Good Girls – primo trailer del dramma con Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen

Very Good Girls: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Naomi Foner nei cinema americani dal 25 luglio 2014.

pubblicato 5 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:07

Disponibile un primo trailer di Very Good Girls, dramma scritto e diretto dall’esrodiente Naomi Foner.

Il film è interpretato da Elizabeth Olsen e Dakota Fanning nei panni di due migliori amcihe che, mentre sono a casa per trascorrere l’estate a New York, fanno un patto per perdere la loro verginità prima di partire per il college. Le complicazioni sorgono quando entrambe cominciano a frequentare lo stesso uomo (Boyd Holbrook), una situazione che comincerà a mettere a dura prova la loro lunga amicizia.

Il film si presenta come un dramma di formazione con triangolo amoroso che può contare sulle performance di due talentuose attrici.

Da segnalare che la colonna sonora è della cantante Jenny Lewis della band “Rilo Kiley” e del duo “Jenny & Johnny”.

Notevole il solido cast di supporto che include Demi Moore, Ellen Barkin, Richard Dreyfuss, Peter Sarsgaard e Clark Gregg.

Il sito Collider nella sua recensione del film transitato al Sundance ha scritto: “la regista Naomi Foner ha creato un quadro incredibilmente umiliante di dipendenza femminile e poca sorellanza. Very Good Girls celebra un’amicizia che non dovrebbe esistere, basandosi su un tipo di uomo che non esiste“.

La trama ufficiale:

Le migliori amiche Lily (Dakota Fanning) e Gerry (Elizabeth Olsen) tormnate a New York per l’estate fanno un patto per perdere la loro verginità prima di partire per il college. Ma quando entrambe s’innamoranodello stesso fascinoso artista (Boyd Holbrook) e Lily inizia a vederlo in segreto, una lunga amicizia viene messa alla prova.