Home Curiosità Chips: trailer italiano del remake con Dax Shepard e Michael Peña

Chips: trailer italiano del remake con Dax Shepard e Michael Peña

Chips: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake con Dax Shepard e Michael Peña nei cinema italiani dal 20 luglio 2017.

pubblicato 14 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 22:36

 

A mezza via tra 21 Jump Street e Bad Boys, il 20 luglio arriva nei cinema italiani Chips, il remake di Dax Shepard ispirato all’omonima serie tv anni ’70 creata da Rick Rosner e incentrata su agenti di polizia in moto della California Highway Patrol che pattugliavano le autostrade di Los Angeles risolvendo crimini e aiutando persone in difficoltà.

 

Jon Baker (Dax Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Michael Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare… se non fosse che si complicano la vita a vicenda.

 

A completare il cast Kristen Bell (“Veronica Mars”), Rosa Salazar (“Insurgent”), Adam Brody (“La guerra dei sessi”), Jessica McNamee ( “La memoria del cuore”; “Sirens” in TV), Ryan Hansen (“Veronica Mars”), David Koechner (i film “Anchorman”), Michael K. Williams (“Boardwalk Empire” della HBO) e Vincent D’Onofrio (“Jurassic World”).

Il team che ha lavorato per Shepard dietro le quinte include il direttore della fotografia Mitchell Amundsen ( “Now You See Me”), lo scenografo Maher Ahmad (“Duri si diventa”) e il montatore Dan Lebental (“Ant-Man”).

 

 

 

Chips: nuovo trailer senza censure e locandine del remake

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/1/145/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=NErwOWW7aCE” embed=”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”]

 

Disponibili online un nuovo trailer senza censure e tre locandine ufficiali del remake Chips con Dax Shepard e Michael Peña.

Jon Baker e Frank “Ponch” Poncherello sono stati reclutati dal California Highway Patrol di Los Angeles, ma per ragioni molto diverse. Baker è un pilota di moto professionista che sta cercando rimettere in sesto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un arrogante agente sotto copertura dell’FBI che sta indagando su un furto multimilionario che potrebbe essere un lavoro dall’interno. Costretti a lavorare insieme, l’inesperta recluta e l’esperto veterano iniziano scontrandosi invece di fare squadra nel tentativo di agguantare i cattivi.

Il film è basato sulla serie televisiva originale CHiPs dove gli agenti di polizia in moto Jon Baker (Larry Wilcox) e Frank “Ponch” Poncherello (Erik Estrada) pattugliavano le autostrade di Los Angeles risolvendo crimini e aiutare le persone in difficoltà. Lo spettacolo ha debuttato sulla NBC il 15 settembre 1977 restando in onda per 6 stagioni. Con il finale della serie andato in onda a maggio del 1983 Ponch e Jon sarebbero tornati oltre un decennio più tardi per riprendere i loro ruolo nel tv-movie CHiPs ’99. Non è ancora stato confermato se Erik Estrada e Larry Wilcox torneranno per dei cameo, ma entrambi gli attori hanno espresso il loro disappunto per questo reboot “vietato ai minori” quindi sembra piuttosto improbabile che li vedremo nel film.

Il cast di supporto di Chips include Vincent D’Onofrio, Kristen Bell, Rosa Salazar, Adam Brody, Jessica McNamee, Vida Guerra, Rene Moran e Kelly Richardson. Warner Bros. ha fissato la data di uscita statunitense al 24 marzo 2017.

 

 

 

Chips: primo trailer e poster del remake con Dax Shepard e Michael Peña

 

Warner Bros. ha reso disponibili un primo trailer e una locandina del film CHiPs, un remake tra action e commedia dell’omonima serie tv anni ’70 che come il recente Baywatch segue le orme del remake 21 Jump Street, anche se il regista Dax Shepard ha paragonato il suo approccio più ad un mix tra Arma letale e Bad Boys.

Shepard che nel film è anche co-protagionista al fianco di Michael Peña è reduce dalla regia dell’action Hit and Run del 2012 che ha incassato 14 milioni di dollari da un budget di appena 2 milioni.

Come accennato CHiPs si basa sulla popolare serie tv degli anni ’70 con protagonisti Jon Baker (Larry Wilcox) e Frank “Ponch” Poncherello (Erik Estrada), due poliziotti in motocicletta che sorvegliavano la trafficatissima Los Angeles risolvendo crimini e soccorrendo automobilisti in pericolo. In questo remake Dax Shepard prenderà il ruolo di Jon Baker e Michael Pena quello di Ponch. Oltre ai due protagonisti, il cast è completato da Vincent D’Onofrio nei panni del villain, Rosa Salazar, Adam Brody, Jessica McNamee, Vida Guerra, Rene Moran, Kelly Richardson e l’attrice Kristen Bell moglie nella vita reale di Dax Shepard.

CHiPs non sarà una rivisitazione fedele della serie tv con Ponch diventato un agente dell’FBI inviato sotto copertura come agente di polizia per individuare un gruppo di poliziotti corrotti. Baker invece è un abile motociclista ed ex atleta di sport estremi che accetta un lavoro come poliziotto, perché tutto quello che sa fare è guidare una moto. CHiPs è previsto in uscita negli States il 24 marzo 2017.

 

chips-primo-trailer-e-poster-del-remake-con-dax-shepard-e-michael-pena-2.jpg

 

Fonte: Collider

 

Chips: prima foto ufficiale del remake con Dax Shepard e Michael Peña

chips-prima-foto-ufficiale-del-remake-con-dax-shepard-e-michael-pena.jpg

 

Disponibile una prima immagine ufficiale del remake cinematografico CHiPs basato sull’omonima serie tv americana che negli anni ’70 vedeva protagonisti Erik Estrada e Larry Wilcox nei panni rispettivamente di Jonathan Baker e Francis Poncherello, una coppia di poliziotti della polizia stradale della California.

In questo remake Dax Shepard dirige il film e interpreta Jon, ruolo interpretato nella serie tv da Larry Wilcox, mentre Michael Pena sarà Ponch, entrambi decisamente lontani dal tipo di bellezza sfoggiata dagli interpreti originali. Questo remake, sulla scia del recente Baywatch con The Rock, sarà un film d’azione vietato ai minori con nudità e linguaggio esplicito. Dax Parlando con Entertainment Weekly conferma il formato “R-rated” della pellicola.

[quote layout=”big”]Ci sono nudi femminili, ma probabilmente ci sono più miei nudi che altro. E poi sì, c’è un sacco di materiale per adulti e roba sessuale e linguaggio forte.[/quote]

Dax spiega che il suo remake però non è una parodia della serie tv (vedi lo Starsky & Hutch con Owen Wilson e Ben Stiller), ma un’ambientazione realistica e un mix tra serio e faceto fanno del film più un incrocio tra Bad Boys e Arma letale.

[quote layout=”big”]Il personaggio di Michael Pena, interpreta Ponch, è un agente dell’FBI che ha chiesto di andare sotto copertura all’interno dei CHIPS per aiutarli a capire quali poliziotti sono corrotti. Io sono un ex atleta di sport estremi che non sa fare altro che guidare la moto. Nel tentativo di salvare il mio matrimonio decido che devo ottenere un nuovo posto di lavoro e l’unica cosa che posso fare è guidare una moto. Il padre di mia moglie è un poliziotto, così forse diventando un poliziotto potrò riconquistarla.[/quote]

Nel film, l’agente Jon Baker (Dax Shepard) e l’agente Frank ‘Ponch’ Poncherello (Michael Pena) si trovano contro Vic Brown (Vincent D’Onofrio), un ex agente della polizia di Los Angeles che ha buttato via il suo distintivo e ora è il leader di una banda di ladri d’auto che terrorizza la città. Wilmer Valderrama, che in origine doveva interpretare Ponch quando il film era ancora in sviluppo alla Warner Bros., appare ora in un ruolo diverso al fianco di Adam Brody, Rosa Salazar, Kristen Bell, Kal Penn, David Koechner e Jane Kaczmarek. Il film debutta nei cinema americani il 24 marzo 2017.

 

Fonte: Movieweb

 

 

Chips: prime foto dal set del film con Dax Shepard e Michael Peña

chips-prime-foto-dal-set-del-film-con-dax-shepard-e-michael-pena.jpg

 

Articolo pubblicato il 16 novembre 2015

 

Sono iniziate le riprese a Los Angeles dell’adattamento cinematografico della popolare serie tv CHiPs e il regista / protagonista Dax Shepard ha condiviso via Twitter le prime foto ufficiali dal set in cui possiamo anche dare una prima occhiata al co-protagonista Michael Peña sulla sua moto.

Nella serie originale i due poliziotti in motocicletta Jon Baker e Frank “Ponch” Poncherello in forza alla California Highway Patrol pattugliavano le autostrade di Los Angeles, risolvevano i crimini e aiutavano le persone in difficoltà. La serie tv ha debuttato sulla NBC il 15 settembre 1977 ed è andata in onda per 6 stagioni con il finale della serie mandato in onda nel maggio del 1983, seguito oltre un decennio più tardi dal film tv Chips ’99 andato in onda nel 1998 con Erik Estrada e Larry Wilcox che riprendono i loro ruoli per un’ultima volta o forse penultima visto che si dice che sia Estrada che Wilcox avranno un cameo in questa nuova versione, un po’ come accaduto con Paul Michael Glaser e David Soul tornati per una fugace apparizione nel remake cinematografico di Starsky & Hutch.

Dax Shepard vestirà i panni dell’assennato Jonathan “Jon” Baker mentre Michael Peña sarà invece l’agente Francis Lwellyn “Frank” Poncherello detto “Ponch”. Il film è stato descritto come una commedia d’azione ispirata al filone “buddy-cop”. Dax Shepard oltre a dirigere e recitare nel film ne ha anche scritto la sceneggiatura.

Shepard ex protagonista della serie tv Parenthood ha voluto in un ruolo di supporto anche sua moglie Kristen Bell, forse più nota per il suo ruolo da protagonista nel film e nella serie tv Veronica Mars. La Bell sarà affiancata da un cast che include Vincent D’Onofrio come l’antagonista del film, Rosa Salazar, Adam Brody, Jessica McNamee, Vida Guerra, Rene Moran e Kelly Richardson.

Il remake CHiPs continuerà a seguire le avventure di due agenti di polizia che pattugliano le strade della California anche se Ponch e Jon si cimenteranno con un’azione che li verdrà impegnati anche in aria, terra e mare e non sono solo sulle loro iconiche moto. La commedia d’azione è stata descritta come un incrocio tra Bad Boys e Arma letale. Non è più una parodia come si era annunciato quando il film era pronto per le riprese quasi un decennio fa, con Wilmer Valderrama designato al ruolo di Ponch. Una volta che Dax Shepard è salito a bordo ha deciso di cambiare radicalmente l’approccio e di farlo in modo simile alla sua action-comedy Hit and Run che l’attore ha co-diretto, scritto e interpretato al fianco di sua moglie.

Le riprese di Chips continueranno per tutto novembre e dicembre.

 

 

Fonte: Movieweb

 

Chips: arriva il film con Dax Shepard e Michael Pena

 

Warner Bros. ha deciso di realizzare una versione cinematografica della celebre serie tv Chips, uno dei classici telefilm anni ’70 e ’80.

Dax Shepard è stato ingaggiato per scrivere, dirigere e recitare nel film affiancato da Michael Peña. Shepard interpreterà il ruolo di Larry Wilcox, l’agente Jon Baker, mentre Peña sarà il nuovo Frank “Ponch” Poncherello nella serie tv originale interpretato da Erik Estrada.

Shepard è conosciuto per lo più in ruoli comici e per la serie tv Parenthood oltre ad aver recentemente scritto e diretto la commedia indie Hit & Run, in cui ha recitato con Kristen Bell.

Chips arriva il film con Dax Shepard e Michael Peña (2)

Vista la scelta degli interpreti la prima impressione è che il film andrà nella direzione “parodia” già presa dalla commedia Starsky & Hutch con Ben Stiller e Owen Wilson e invece Shepard ci ha tenuto a ribadire che “non sarà una commedia” il che aumenta la nostra curiosità.

Il nuovo approccio viene descritto a mezza via tra Bad Boys e Arma letale.

Shepard è anche un pilota professionista di auto da corsa e moto e ci si aspetta che eseguirà personalmente le proprie scene di guida e di stunt.
Chips arriva il film con Dax Shepard e Michael Peña (3)

 

Fonte | Deadline