
E qui si scoprono gli altarini più fetish della storia del cinema! Leggo oggi (che ignoranza la mia!) che nel film Basic Instinct la sexy Sharon Stone avrebbe dovuto girare la scena dell’interrogatorio con la biancheria intima!
Poi, immaginatevi, arriva il regista Paul Verhoeven a dirle: “Ehi Sharon, no dai, levati quelle mutande!” E lei che fa? Se le toglie e le dà a Paul: “Toh, caro”.
E lui che fa? Se le ficca nelle tasche dei jeans e… se le tiene! Sì perché quegli slip non sono mai tornati a Sharon, sono ancora di proprietà di Verhoeven che probabilmente se li è appesi incorniciati in cameretta. Va, quanta roba si impara sul Cineblog, eh?
cineblog
22 gen 2007 - 14:21 - #1[…] Sharon Stone […]
Peppi
22 gen 2007 - 14:51 - #2Siete semplicemente fantastici!
Questa notizia mi ha cambiato la vita!
;-)
DanieleC.
22 gen 2007 - 14:51 - #3Ricordo intervista della Stone, che diceva di avere nascosto a tutti la cosa, che neanche il regista sapeva della cosa, e che se ne è accorto durante la ripresa della scena, così come gli attori che a suo dire rimasero tutti senza parole.
carla
22 gen 2007 - 15:01 - #4oddio daniele, io l’ho letto stamattina, non ti saprei dire!
Vincenzo
22 gen 2007 - 17:55 - #5il regista è feticista?
DanieleC.
22 gen 2007 - 19:47 - #6Intervista fatta a Inside tha Actor Studio, dove la ragazza ammette di aver fatto la furbetta e di averci provato… il copione prevedeva che si vedesse il triangolino della mutanda… ma lei si è lanciata non mettendole… ha detto che una volta effettuata la scena, il regista ed il cameramen sono rimasti di sasso.. quindi mi sembra strano che ora si sia rimangiata tutto.
Nicola
22 gen 2007 - 20:04 - #7AUHAHUHAUHAUA ma che lol!