Home Curiosità The Last Knights: trailer e poster dell’action medievale con Clive Owen e Morgan Freeman

The Last Knights: trailer e poster dell’action medievale con Clive Owen e Morgan Freeman

The Last Knights: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma action con Clive Owen e Morgan Freeman nei cinema americani dal 3 aprile 2015.

pubblicato 2 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:42

Disponibile un primo trailer e una locandina ufficiale di The Last Knights, dramma d’azione scritto da Michael Konyves (“La versione di Barney”) e diretto Kazuaki Kiriya, regista giapponese alla sua prima produzione internazionale noto per aver diretto Goemon (2009) e Kyashan – La rinascita (2004).

Il film girato in location cecoslovacche vede protagonista Clive Owen nei panni di Raiden, un guerriero caduto in disgrazia che si erge contro un sovrano corrotto e sadico interpretato da Aksel Hennie per vendicare il suo padrone disonorato, interpretato da Morgan Freeman.

Tipica produzione low-budget concepita per il mercato home-video (anche se il film negli States fruirà di una distribuzione limitata nelle sale) che punta tutto su un paio di nomi di richiamo come già accaduto per l’ironclad con James Purefoy, Centurion con Michael Fassbender,  Black Death con Sean Bean e più recentemente l’Outcast con Hayden Christensen e Nicolas Cage.

Il look dark alla “Trono di spade” sfoggiato dal trailer non è affatto male anche se sembra esserci un eccesso di CG dovuto al limitato budget, comunque Owen ha già dimostrato con King Arthur di avere il carisma necessario per interpretare un protagonista di stampo “eroico”.

Il cast del film include anche Cliff Curtis, Dave Legeno, Ayelet Zurer, Ahn Sung-ki, Tsuyoshi Ihara e Park Si-Yeon.