Home Trailer Man of Steel di Zack Snyder: doppio teaser trailer per il nuovo Superman

Man of Steel di Zack Snyder: doppio teaser trailer per il nuovo Superman

Un teaser trailer atipico ed affascinante, per un ritorno in sala a dir poco atteso. Di chi parliamo? Del nuovo Superman!

21 Luglio 2012 23:15

E’ un uccello? E’ un aereo? No, è Superman. Finalmente Man Of Steel per la Warner. Da settimane annunciato, e visto in versione bootleg una decina di giorni fa, il teaser trailer del film è stato ‘appiccicato’ alle copie di The Dark Knight Rises, approdando ora in rete. Con una versione doppia. Perché solo i più attenti potranno far caso ad una differente narrazione per i ‘due’ teaser, targata Pa Kent e Jor-El. Un (doppio) teaser ‘atipico’ per Zack Snyder, tutt’altro che spaccone ma anzi particolarmente affascinante.

Protagonista assoluto della pellicola, prodotta da Christopher Nolan e a rischio riconversione in 3D, Henry Cavill, affiancato da Amy Adams, Michael Shannon, Russell Crowe, Kevin Costner, Diane Lane e Laurence Fishbourne. L’uscita in sala? 14 giugno del 2013. La sinossi? Questa:

“Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e rispettato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Cavill) è un giornalista ventenne che si sente alienato da poteri oltre l’immaginazione. Trasportato sulla Terra anni prima da Krypton, un pianeta alieno avanzato, Clark si interroga sulla domanda finale – Perché sono qui? Formato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre presto che avere abilità superiori significa affrontare decisioni molto difficili. Ma nel momento in cui il mondo ha bisogno di stabilità, viene attaccato. Le sue abilità saranno usate per mantenere la pace o per conquistare? Clark deve diventare l’eroe conosciuto come “Superman”, non solo per diventare l’ultimo barlume di speranza del mondo ma per proteggere chi ama.”

Dopo il saltino, ovviamente, la seconda versione (Jor-El/Russell Crowe) del trailer. Ringraziamo Federico per averci segnalato la versione subbata in italiano (qui sopra).

Video: Man Of Steel Trailer